Brianza

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
geminiani dovrebbe avere il mio numero.....

cmq se vi trovate per certo a lissone magari scendo da quelle parti...

cmq senti gli altri

io non volevo fare molti chilometri perchè sono un pò malaticcia e poi domenica mi aspetta il "giro lungo" ...

se si vuole fare un po' di salita si può andare a monticello - colle brianza - perego e ritorno ...(una sessantina di km)

oppure se si vuole stare sul pianeggiante si potrebbe andare verso lurago d'erba-merone-pusiano e poi tornare da annone (una settantina di km)

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
l'unica cosa che posso tirare e tirare giu' i santi del paradiso.......:rosik:

io vorrei farne tanti di Km ma in questo momento non riuscirei....

l'elenco del giro in salita........se stavi bene che facevi...? il lungo della Bugno ?

il giro di erba e quello che avevo intenzione di fare...magari con l'aggiunta della salita di sirtori al ritorno....se c'e' tempo e voglia.....ma mi sono rotto di farlo da solo

cmq decidete.......se volete farvi salita........vi vengo dietro alla peggio giro la bici o mi aspettate in cima.........

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao a tutti domani mattina penso di fare anch'io una pedalata in Brianza, partenza milano, via adriano sesto s.g. e poi di seguito fino al Colle Brianza con Sirtori e Perego. Se posso unirmi con qualcuno fatemi sapere luogo e data

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per mè va bene sia il primo che il secondo itinerario,sono curioso di vedere geminiani mulinellare con la compact
@ crstina: che giro avete in mente di fare domenica? e sopratutto l'andatura sarà quella dell'altra volta?

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ok ho capito....a letto presto questa sera........

visto che geminiani deve provare la nuova compact...........sulle salite della brianza........

quindi monticello oggiono colle sirtori e ritorno.....

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
@Alba: come mi hai detto tu su altro topic siamo a inizio stagione...

@Cristina: forse ho aggiunto sirtori in effetti a perego si puo' rimanere bassi e fare pianura tornando sulla strada che arriva da monticello....
ma colle da dove vuoi farlo da santa maria o da oggiono ?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
@ crstina: che giro avete in mente di fare domenica? e sopratutto l'andatura sarà quella dell'altra volta?

non so ancora ... il giro della domenica è sempre un'incognita .... so che c'era l'idea di andare a fare la Galbiate e torare dal Colle Brianza però non so ... magari visto che domenica ci dovrebbe essere il sole si va in zona lago ...

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
non si fa quel tratto....tranquillo..........nemmeno alla bugno

dove c'e' la scritta bivio a dx si rimane a sx..........

cmq e' da paura te lo garantisco........

parlo per me ovvio........in piena forma con il 34x25 se non mi metto in piedi col cacchio che salgo