Brixia Tour 2011 seri problemi

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
[url]http://www.federciclismo.it/notizie/index.asp?mcodice=11964[/URL]

La Federazione Ciclistica Italiana presa visione delle notizie apparse sugli organi di stampa relative allo svolgimento del Brixia Tour 2011 comunica che, alla data odierna, la documentazione della gara non è stata ancora presentata e non può essere approvata se la Società organizzatrice non regola il pregresso e non presta le dovute garanzie per l’edizione 2011.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
avrebbero fatto meglio a non organizzarla .... ho sentito amici prof che la stan correndo che ' organizzata tipo sagra del paese con strade aperte al traffico e il secondo gruppo a fermarsi ai semafori rossi ahahahahahaa

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
che tristezza...
nelle squadre come derosa etc ci sono giovani molto promettenti ma correndo solo corse di questo tipo non emergeranno mai.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Veramente triste...oggi passano da casa mia (ho visto i cartelli che indicano la strada da seguire)
Sono meglio segnalate le cicloturistiche dell'Avis o le GF davvero male organizzata a vederla cosi!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
ieri uscire dal centro era un delirio, i corridori della crono facevano lo slalom tra le auto...

Hanno neutralizzato la tappa, sono andati "a spasso" per onor di firma senza fare gara vera nella crono.

Ho visto ieri la registrazione della tappa vinta da Belletti: certo che la CSF ha uno squadrone per le corse di seconda fascia e sanno correre bene!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Oggi ero a gareggiare sul Maniva prima dell'arrivo della tappa. Quello che mi ha colpito è stato tutto il seguito che c'era per una gara pro' di secondo livello come il Brixia. Tutte le squadre con il pulmann, ammiraglie a go go (alcune squadre 3), una marea di macchine che precedevano i corridori. Questi sono tutti costi che secondo me potrebbero anche essere contenuti a favore dei corridori.