Brutto incidente per Luca69

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
un grosso in bocca al lupo!!! andare in bici in alcune zone ormai è diventato peggio che andare in guerra!!!!

Mi unisco prima di tutto all'augurio che tutto vada per il meglio, ma aggiungo una riflessione che ho fatto tante volte e che mi sono ribadito ieri sera: se non vivessi in una terra servita in lungo e in largo da piste ciclabili, il più delle volte la bici rimarrebbe in cantina.
Io in guerra non ci voglio andare.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao la situazione a stamattina è uguale a ieri, appena so aggiornamenti sarà mia cura farveli sapere sono veramente sconvolto, ma fiducioso che le cose andranno per il meglio.

Grazie dell'aggiornamento, ora continuo a pregare per Luca e voglio solo notizie di ripresa veloce, un abbraccio caro alla famiglia.
Ciao Luca, tieni duro.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Luca è un caro amico, è una persona seria, coscienziosa, amante della bici, ma soprattutto della sua famiglia e del suo lavoro. Tornerà presto qui a leggere e scrivere e a rompere i maroni come al solito.
E' stato il primo a commentare su Facebook un mese fa quando mi hanno abilitato BLS-D, cosa che dovrebbero fare tutti.....
Certo che..... giusto un mese fa, anche un altro mio amico, Luca pure questo, con cui esco sempre in bici, è stato investito da una macchina vicino Aviano. Elisoccrso pure questo.
Mio fratello Luca mi ha chiesto di dare un'occhiata alla sua bici perchè vuole ricominciare ad uscire un pò.... COL CAVOLO ! La sego in due !!
Forza Luca !!!!!!!!

Andy
 

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
sono cose che non dovrebbero succedere visto che il nostro è un hobby. sono appena uscito da un infortunio e spero ne esca guarito anche lui anche se non lo conosco.

tanti auguri.
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
In bocca al lupo di cuore.
Non lo conosco ma il solo aver letto i suoi commenti e aver partecipato con lui ad una discussione sul forum mi mette agitazione.
Spero si riprenda presto!!! o-o

Richard.