Brutto incidente per Luca69

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Piccolo aggiornamento. Il coma verrà mantenuto per altri 7 giorni, oggi è stato svegliato, ma gemeva dal dolore.
Ci sono tutte le costole sx fratturate, il rene sx danneggiato e una frattura scomposta, non allineata, di una vertebra (dorsale mi sembra).

Preghiamo.

Dai Luca!

Dai cazzo!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Piccolo aggiornamento. Il coma verrà mantenuto per altri 7 giorni, oggi è stato svegliato, ma gemeva dal dolore.
Ci sono tutte le costole sx fratturate, il rene sx danneggiato e una frattura scomposta, non allineata, di una vertebra (dorsale mi sembra).

Preghiamo.

Dai Luca!

Dai cazzo!
Porca trota.
Dai dai Luca.....
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Piccolo aggiornamento. Il coma verrà mantenuto per altri 7 giorni, oggi è stato svegliato, ma gemeva dal dolore.
Ci sono tutte le costole sx fratturate, il rene sx danneggiato e una frattura scomposta, non allineata, di una vertebra (dorsale mi sembra).

Preghiamo.

Dai Luca!

Dai cazzo!

porca merda ... ma zio cane :-( :-( :-(
luca, ce la devi mettere tutta ...
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Sono tornato solo oggi, apro il forum e mi leggo questa bruttissima notizia. Ho discusso con Emma anch'io su "potrei essere minimamente.....". Mi fà un brutto effetto immaginarlo su un letto in rianimazione. Spero si rimetta in fretta e che mi possa ancora contraddire sù questo forum. Non sono credente, ma mi auguro che qualcuno pensi a lui.