In vendita separatamente ce il sensore unico cadenza/velocitàGentilmente avrei bisogno di una info. Nel 330 T danno la fascia cardio e il sensore cadenza.
E il sensore della velocità? O è il sensore cadenza che fa la doppia funzione?
Grazie mille.
In vendita separatamente ce il sensore unico cadenza/velocitàGentilmente avrei bisogno di una info. Nel 330 T danno la fascia cardio e il sensore cadenza.
E il sensore della velocità? O è il sensore cadenza che fa la doppia funzione?
Grazie mille.
Si scusa e sto cavolo di iPad che dopo ultimo aggiornamento mi sta snervando.
Cmq ti dicevo che lo sto provando e senza sensori solo gps. Ho provato a lavorare con il sito di Bryton per scaricare i dati ma non c è stato verso di farlo connettere. Qualcuno ha già fatto questa prova e mi può aiutare? Grazie anticipatamente.
Dopo il recente aggiornamento del Firmware confermo che ora riesco a caricare le tracce appena registrare usando il telefono come router wifi, quindi ovunque mi trovi.
Ho fatto anche la prova del "segui percorso" direi che non ho notato problemi.
Ciao a tutti, un'informazione che non riesco a trovare... la versione 330 ha la visualizzazione istantanea della pendenza?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, un'informazione che non riesco a trovare... la versione 330 ha la visualizzazione istantanea della pendenza?
Grazie in anticipo.
Sono orientato all'acquisto del 330T anche se ho un paio di perplessità che mi fanno propendere per il 530T.
La prima è il monitor un pò troppo piccolo e l'altra, il fatto che gli aggiornamenti del firmware che stanno uscendo per il 530, vadano bene anche per il 330 (mi interessa in modo particolare la funzione di avviso sms, chiamate...)
Per il resto mi sembra che siano pressochè identici...
Potete darmi info a riguardo?
Grazie
Una cosa non mi è chiara, ancora (il dispositivo è rimasto acceso circa un ora ed ho provato a tenerlo anche all'aria aperta per 15-20 min) non ha trovato nessun segnale GPS.
NO...non serve nessun abbinamento sensori per il rilevamento del segnale gps...prova a controllare le impostazioni...guarda se hai impostato potenza full o eco sul rilevamento...cmq a me non ha mai dato nessuno problema...anzi aggancia il segnale in pochi secondi persino dentro casa...magari si era imballato...prova a fare un reset e controlla come ti ho detto le impostazioni sul rilevamento del segnale gps...Ho acquistato il 330T ed ho provveduto alla configurazione\registrazione account.
Una cosa non mi è chiara, ancora (il dispositivo è rimasto acceso circa un ora ed ho provato a tenerlo anche all'aria aperta per 15-20 min) non ha trovato nessun segnale GPS.
Serve in ogni caso che si proceda ad avviare una sessione o accoppiare un qualche sensore, affinchè il GPS venga rilevato?
Grazie in anticipo.