Bryton 330

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
53
11
37
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
Ciao a tutti, sapete se è possibile modificare la data di un'attività? L'uscita serale di ieri stasera me l'ha registrata in data 24/06 alle 14 di pomeriggio!!!....mah.
Mi interessa perché vorrei che l'uscita rientrasse tra le statistiche di Settembre e non di Giugno.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao a tutti, sapete se è possibile modificare la data di un'attività? L'uscita serale di ieri stasera me l'ha registrata in data 24/06 alle 14 di pomeriggio!!!....mah.
Mi interessa perché vorrei che l'uscita rientrasse tra le statistiche di Settembre e non di Giugno.

Ciao,
vai su questo sito https://www.fitfiletools.com/ e trovi la possibilità di modificare la data
 
  • Mi piace
Reactions: Mariguez

mimmo91

Novellino
9 Luglio 2016
5
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Ciao,
qualcuno di voi lo usa in combinazione con Strava e Apple Watch? Ho notato che importando su apple i dati di strava non viene aggiunto il battito cardiaco e non riesco a farlo apparire.
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Riesumo la discussione per un problema con l'app Bryton: ho il 330 e di recente ho cambiato smartphone. Scaricata l'app, fatti tutti i settaggi...quando vado per scaricare i giri, me li manda su strava ma non si vedono sull'app bryton. Per registrarli sono costretto ad andare su attività, cliccare ricarica e finalmente appare il giro anche su b.active. Tutto questo non succedeva col vecchio cell...
Suggerimenti? grazie...
 

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
53
11
37
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
Ma a voi vi registra mai attività con date ed orari completamente sballati? Stamattina ha registrato il giro datandolo 01/2066...........quest'estate è andato indietro nel tempo di qualche mese invece nella registrazione di un'uscita....succede solo a me? Ce l'ho da 3 annetti, che sia da cambiare?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ultimamente ho avuto qualche problema, in pratica su 3 ultime uscite che ho fatto ne sono riuscito a "caricare" solo una su App bryton e strava, oggi ho fatto la sincronizzazione (tramite wi fi) si è connesso e ho visto che stava caricando finché non ha fatto la solita schermata "COMPLETO" e fin qui tutto normale però l'attività non si vede ne su strava ne su Active ma andando sulla cronologia del 330 l'attività risulta.
C'è un modo magari attaccando il bryton al PC per sincronizzare "manualmente" le attività perse e riuscire a vederle su Active e strava?
 

Allegati

  • IMG_20210313_132142.jpg
    IMG_20210313_132142.jpg
    183,7 KB · Visite: 3

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ultimamente ho avuto qualche problema, in pratica su 3 ultime uscite che ho fatto ne sono riuscito a "caricare" solo una su App bryton e strava, oggi ho fatto la sincronizzazione (tramite wi fi) si è connesso e ho visto che stava caricando finché non ha fatto la solita schermata "COMPLETO" e fin qui tutto normale però l'attività non si vede ne su strava ne su Active ma andando sulla cronologia del 330 l'attività risulta.
C'è un modo magari attaccando il bryton al PC per sincronizzare "manualmente" le attività perse e riuscire a vederle su Active e strava?
Collega in bryton al pc e copia il file fit dell'attivita' sul PC. Apri Strava e carica manualmente il file. Per active non so aiutarti.
Domenica scorsa la sincronizzazione me la ha fatta dopo diverse ore, ma la ha fatta. Oggi non ancora.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Ultimamente ho avuto qualche problema, in pratica su 3 ultime uscite che ho fatto ne sono riuscito a "caricare" solo una su App bryton e strava, oggi ho fatto la sincronizzazione (tramite wi fi) si è connesso e ho visto che stava caricando finché non ha fatto la solita schermata "COMPLETO" e fin qui tutto normale però l'attività non si vede ne su strava ne su Active ma andando sulla cronologia del 330 l'attività risulta.
C'è un modo magari attaccando il bryton al PC per sincronizzare "manualmente" le attività perse e riuscire a vederle su Active e strava?
Io su Active le carico quasi sempre a mano, esattamente come ti ha scritto sopra ceccodececchis per Strava. Trascino i file dell'attività dalla cartella del Bryton alla pagina di Active, dal sito dovresti trovare facilmente la pagina dove ti fa caricare le nuove attività
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Collega in bryton al pc e copia il file fit dell'attivita' sul PC. Apri Strava e carica manualmente il file. Per active non so aiutarti.
Domenica scorsa la sincronizzazione me la ha fatta dopo diverse ore, ma la ha fatta. Oggi non ancora.
Io su Active le carico quasi sempre a mano, esattamente come ti ha scritto sopra ceccodececchis per Strava. Trascino i file dell'attività dalla cartella del Bryton alla pagina di Active, dal sito dovresti trovare facilmente la pagina dove ti fa caricare le nuove attività
Grazie
Quindi come immaginavo collegando il bryton al PC si dovrebbero ritrovare i file delle attività, c'è una cartella con data particolare in cui cercare? Sinceramente non l'ho mai attaccato al PC e non so
Per bryton Active non è che m'interessa molto tanto non lo uso mai ma più che altro volevo mettere su strava che uso x tenere "memoria" dei km fatti e con ste due attività mi risultano quasi 200km in meno
Secondo voi quale potrebbe essere stato il problema? Connessione internet wi fi?
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Grazie
Quindi come immaginavo collegando il bryton al PC si dovrebbero ritrovare i file delle attività, c'è una cartella con data particolare in cui cercare? Sinceramente non l'ho mai attaccato al PC e non so
Per bryton Active non è che m'interessa molto tanto non lo uso mai ma più che altro volevo mettere su strava che uso x tenere "memoria" dei km fatti e con ste due attività mi risultano quasi 200km in meno
Secondo voi quale potrebbe essere stato il problema? Connessione internet wi fi?

se colleghi il bryton con il cavo dovrebbe aprirti direttamente la cartella con le attività, non ce ne sono molte di cartelle (credo).
Sul sito c'è quel bottoncino lì che ti ho cerchiato, mentre per strava non saprei aiutarti perchè non lo uso.

il mio bryton usa il bluetooth quando lo associo al telefono, magari avrai avuto delle noie di connessione dovute a chissà cosa...
 

Allegati

  • 1615652766956.png
    1615652766956.png
    124,3 KB · Visite: 2

jallu

Pignone
8 Settembre 2004
159
13
Visita sito
Grazie
Quindi come immaginavo collegando il bryton al PC si dovrebbero ritrovare i file delle attività, c'è una cartella con data particolare in cui cercare? Sinceramente non l'ho mai attaccato al PC e non so
Per bryton Active non è che m'interessa molto tanto non lo uso mai ma più che altro volevo mettere su strava che uso x tenere "memoria" dei km fatti e con ste due attività mi risultano quasi 200km in meno
Secondo voi quale potrebbe essere stato il problema? Connessione internet wi fi?
È un problema dell'app di bryton