Bryton 410

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
a me era successo qualche tempo fa che non caricava i percorsi ma era un problema che avevano in tanti col 420,ora carica tutto in 5 max 10 secondi,invece il mio problema da un po' di tempo invece e' che bryton active non trova il device e devo dissociarlo e aggiungerlo ogni volta,cmq prova a disinstallare l'app e reinstallarla
Ah aggiungo: settimana scorsa al ritorno da un' uscita mi segnalava di accendere il device e di metterlo vicino, cioè non lo rilevava, ma era a fianco del telefono. Ho collegato il cavo e aperto il programma, mi dava, oltre al software update, posiziona GPS o qualcosa del genere, ci ho cliccato, atteso 5 minuti e alla fine mi rilevava il dispositivo.
Prova così, lo ha fatto pure a me una volta e ho risolto.
Per il caricamento invece a me impiegava di più che 10 secondi, diciamo che una traccia da 3 ore per esempio ci metteva circa un minuto; ho risolto collegando con PC.
Una cosa che mi dava fastidio e che non capisco è perché devo attivare la posizione per caricare la traccia ;nonzo%
 

antoNPC

Novellino
30 Maggio 2020
62
8
44
torino
Visita sito
Bici
wilier triestina GTR team
Ciao a tutti,da qualche mese a questa parte scaricare l'allenamento è una vera e propria tortura...l'assistenza è inesistente e davvero adesso non so cosa fare.
Sono rientrato da poco da un'allenamento di 70 km,ho fatto il colle della dieta ed ero in attesa della conferma del tempo che credo di aver fatto...scarico l'allenamente e invece della mappa del percorso c'è il simbolo della casa con all'interno altri due simboli,uno che corre sul tapis ed uno che pedala sui rulli,oltre a questo mi riporta un'uscita di 882 km...sono esausto credetemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a scaricare l'allenamento su strava?Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20220609_180537.jpg
    Screenshot_20220609_180537.jpg
    21,1 KB · Visite: 11
  • IMG_20220609_180553.jpg
    IMG_20220609_180553.jpg
    30 KB · Visite: 11

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao a tutti,da qualche mese a questa parte scaricare l'allenamento è una vera e propria tortura...l'assistenza è inesistente e davvero adesso non so cosa fare.
Sono rientrato da poco da un'allenamento di 70 km,ho fatto il colle della dieta ed ero in attesa della conferma del tempo che credo di aver fatto...scarico l'allenamente e invece della mappa del percorso c'è il simbolo della casa con all'interno altri due simboli,uno che corre sul tapis ed uno che pedala sui rulli,oltre a questo mi riporta un'uscita di 882 km...sono esausto credetemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a scaricare l'allenamento su strava?Grazie mille
Per scaricare i file degli allenamenti basta collegare il bryton al PC col suo cavetto USB. Lo vedi come memoria esterna, copi il file sul computer e poi lo carichi su strada manualmente.
Come consiglio per velocizzare i caricamenti di file da app a strava ti consiglio ogni tanto di cancellare le vecchie uscite direttamente sul bryton.
 

fotocellula

Novellino
4 Dicembre 2020
7
4
41
Sicilia
Visita sito
Bici
Canyon
Con il cavo usb colleghi il bryton al pc e da risorse del computer vai nella memoria del Bryton e all'interno troverai dei files in formato fit. che corrispondono alle tue attività. A questo punto copi questi file sul desktop del pc e apri strava dal pc.
Da strava (dopo aver fatto il login) in alto a destra trovi un + in arancione e poi selezioni carica attività e poi a sinistra selezioni la voce File e poi sfoglia e infine vai a cercare sul desktop il file fit che avevi prima incollato dal bryton.
 

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
65
29
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,da qualche mese a questa parte scaricare l'allenamento è una vera e propria tortura...l'assistenza è inesistente e davvero adesso non so cosa fare.
Sono rientrato da poco da un'allenamento di 70 km,ho fatto il colle della dieta ed ero in attesa della conferma del tempo che credo di aver fatto...scarico l'allenamente e invece della mappa del percorso c'è il simbolo della casa con all'interno altri due simboli,uno che corre sul tapis ed uno che pedala sui rulli,oltre a questo mi riporta un'uscita di 882 km...sono esausto credetemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a scaricare l'allenamento su strava?Grazie mille
il simbolo della casa indica un allenamento indoor,cioe' con il gps disattivato,lo uso io per gli allenamenti sul rullo,per scaricare fai come ti hanno gia' detto con il cavo
 

antoNPC

Novellino
30 Maggio 2020
62
8
44
torino
Visita sito
Bici
wilier triestina GTR team
sono riuscito a scaricare manualmente,non credevo si potesse considerato che l'applicazione era in tilt.
Non sapevo fosse piu' importante avere la giusta traccia sul dispositivo.
grazie
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io però non capisco una cosa: ieri ho fatto una salita dove sono stato in z4 per almeno 15-20 minuti, ne sono sicuro perché controllavo con attenzione.
Caricando il file fit dal mio Bryton 420 sul PC risulta che ne ho fatto un minuto solo.
Quindi?
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
A me ieri la app non rilevava il bluetooth, disinstallata e reinstallata tutto ok.
Oggi carica il giro al 13%, poi non rileva più il 410 e mi dice di accenderlo.
Caricato tutto via filo
Sono alcune settimane che anche a me, il bryton non carica il giro, si interrompe al 21% e devo spegnere e riaccendere il device, poi mi arriva al 57 e si riblocca, poi rispengo e riaccendo e forse arriva al 100 dopo il terno spegnimento, altrimenti ci vuole anche una quarta volta :(

Qualcuno ha risolto??

p.s. no, non ho disinstallato e reinstallato l'app

ciaoo
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Sono alcune settimane che anche a me, il bryton non carica il giro, si interrompe al 21% e devo spegnere e riaccendere il device, poi mi arriva al 57 e si riblocca, poi rispengo e riaccendo e forse arriva al 100 dopo il terno spegnimento, altrimenti ci vuole anche una quarta volta :(

Qualcuno ha risolto??

p.s. no, non ho disinstallato e reinstallato l'app

ciaoo
Ciao,
prova a vedere se hai il caricamento/sincronizzazione automatico della traccia attivato, almeno a me è successo appunto quando, non so per quale motivo me lo sono trovato attivato; una volta spento è ritornato a caricare normalmente.
Comunque da quando carico la traccia con il cavetto collegato al PC tutta un' altra storia, dai 3 ai 10 secondi per caricarla e col Bluetooth spento la batteria dura una vita.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Sono alcune settimane che anche a me, il bryton non carica il giro, si interrompe al 21% e devo spegnere e riaccendere il device, poi mi arriva al 57 e si riblocca, poi rispengo e riaccendo e forse arriva al 100 dopo il terno spegnimento, altrimenti ci vuole anche una quarta volta :(

Qualcuno ha risolto??

p.s. no, non ho disinstallato e reinstallato l'app

ciaoo
Confermo lo sto odiando ultimamente te!!
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Visto che siamo tutti entusiasti utilizzatori dell'app chiedo una scicchezzuola.
Sistematicamente sulla app via pc rinomino il giro da bikexxxx a quello che è stato effettivamente.
Sul 410 i giri vecchi sono sincronizzati col titolo rinominato, quelli recenti mantengono bikexxxx.
Come si fa a sincronizzarli tutti?
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Nel giro di pochi giorni è la seconda volta che pigiando il tasto per chiudere il LAP, il 410 si incasina.
La volta scorsa ha chiuso, peraltro correttamente, il giro fin lì registrato e ne ha fatto partire uno nuovo risultato poi corrotto e che ho dovuto sistemare con l'aiuto di un software (fit file tools).
Oggi mi ha proprio perso la registrazione fatta fino a quel momento, ma poi ha registrato correttamente la seconda parte.
Il firmware risulta aggiornato, apparecchio del 2019.
Provo a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi, ma l'app active ha avuto un aggiornamento?? perchè ora il mio huawei P30 non vede più il 410 :( l'app ricerca il bluetooth del 410 ma non c'è pairing, è successo ad altri?
ho disinstallato e reinstallato l'app ma nulla lo stesso.

Grazie
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao,
qualcuno sa se è possibile caricare manualmente allenamenti da Trainingpeaks come file .fit direttamente sul 410? Ho provato e il file si può scaricare ma non capisco se e dove si può caricare.

Altra domanda, qualcuno ha provato a creare un allenamento su app Bryton e poi caricarla su dispositivo? Al momento di caricare l' allenamento mi dice "Model not supported" o qualcosa del genere.

Grazie