Bryton 410

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

Allegati

  • Screenshot_20211228_081418_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20211228_081418_com.facebook.katana.jpg
    150,9 KB · Visite: 10

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno a tutti,
ho questo dispositivo sulla bici di mia moglie e gli va che è una meraviglia :D,
ma ho fastidio quando lo devo caricare, perchè non vedo mai la percentuale di carica, in quale menù lo trovo??

Grazie
MarioM
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
In alto a destra è presente il simbolo della batteria/pila, ma non si capisco mai quando è tutto carico oppure no.

e questo mi da fastidio in quanto lo devo lasciare in carica spesso più del dovuto :(

ciao e grazie
MarioM
In effetti, non dico che la percentuale dovrebbe spuntare sul display ma almeno quando si avvia l' app, semplice e immediato...non sarebbe male ed è una pecca secondo me che non spunti.
Per quanto riguarda la carica anch'io sto sul conservativo ma la batteria dura parecchio, più o meno penso di caricarlo ogni 15/20 ore...mi sembra la diano per 30 ore o forse più...
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
In effetti, non dico che la percentuale dovrebbe spuntare sul display ma almeno quando si avvia l' app, semplice e immediato...non sarebbe male ed è una pecca secondo me che non spunti.
Per quanto riguarda la carica anch'io sto sul conservativo ma la batteria dura parecchio, più o meno penso di caricarlo ogni 15/20 ore...mi sembra la diano per 30 ore o forse più...

Io ho messo il Bluetooth su Off, sincronizzo con il pc in garage con il cavo, ci metto meno che in BT...

Altro vantaggio, la batteria non ai scarica mai senza BT, bella cosa visto che spesso tra 50% e spengersi ci mette 1h... Cosa poco simpatica
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Qualcuno usa il 410 con misuratore di potenza?
Noto che ultimamente il caricamento delle tracce anche se di pochi km/durata sono eterne e non saprei se per via dei dati del PM che ho installato da poco.
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Qualcuno usa il 410 con misuratore di potenza?
Noto che ultimamente il caricamento delle tracce anche se di pochi km/durata sono eterne e non saprei se per via dei dati del PM che ho installato da poco.

anche a me divenne lentissimo con l'uso del PM.

ora ho il PC in garage dei rulli e lo connetto direttamente via USB, ci metto 1 minuto.

inoltre ho spento il Bluetooth e la batteria dura una vita ora.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
anche a me divenne lentissimo con l'uso del PM.

ora ho il PC in garage dei rulli e lo connetto direttamente via USB, ci metto 1 minuto.

inoltre ho spento il Bluetooth e la batteria dura una vita ora.
Purtroppo mi rileva la cadenza se no eviterei di trasferire anche i dati di potenza nelle uscite normale, si possono importare parametri specifici o carica sempre tutto?
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Io ho messo il Bluetooth su Off, sincronizzo con il pc in garage con il cavo, ci metto meno che in BT...

Altro vantaggio, la batteria non ai scarica mai senza BT, bella cosa visto che spesso tra 50% e spengersi ci mette 1h... Cosa poco simpatica
Ciao, potresti spiegarmi la procedura per sincronizzare via cavo?
Perdonami ma sono una frana e non so da dove cominciare; inoltre per Bluetooth spento intendi quello del Bryton, cioè lo tieni spento sempre?

Ah aggiungo: settimana scorsa al ritorno da un' uscita mi segnalava di accendere il device e di metterlo vicino, cioè non lo rilevava, ma era a fianco del telefono. Ho collegato il cavo e aperto il programma, mi dava, oltre al software update, posiziona GPS o qualcosa del genere, ci ho cliccato, atteso 5 minuti e alla fine mi rilevava il dispositivo.

Per quanto riguarda la sincronizzazione non sono riuscito.
Grazie
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Ciao, potresti spiegarmi la procedura per sincronizzare via cavo?
Perdonami ma sono una frana e non so da dove cominciare; inoltre per Bluetooth spento intendi quello del Bryton, cioè lo tieni spento sempre?

Ah aggiungo: settimana scorsa al ritorno da un' uscita mi segnalava di accendere il device e di metterlo vicino, cioè non lo rilevava, ma era a fianco del telefono. Ho collegato il cavo e aperto il programma, mi dava, oltre al software update, posiziona GPS o qualcosa del genere, ci ho cliccato, atteso 5 minuti e alla fine mi rilevava il dispositivo.

Per quanto riguarda la sincronizzazione non sono riuscito.
Grazie

Se hai il programma del bryton quando colleghi il gps si apre la cartella con il file fit.

Io carico manualmente su strava il file .fit.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Se hai il programma del bryton quando colleghi il gps si apre la cartella con il file fit.

Io carico manualmente su strava il file .fit.
Non ho Strava, devo vedere se è possibile caricare il file su Bryton Active...in ogni caso proverò a spegnere il Bluetooth e ad accenderlo solamente in fase di sincronizzazione.
Grazie
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho una mezza idea di disinstallare l'app, per quello che mi serve...
Mando il file .fit direttamente via cavo su Strava e GoldenCheetah.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a me nn carica proprio + niente quindi pure io lo collego al notebook tramite il sito del bryton scarico il file fit in 10 secondi e carica tutto però mi scoccia sta roba... sto valutando di passare a garmin anche se mi attira il bryton 750 e pensare che fino a metà 2021 il bryton era una scheggia a caricarmi il giro , ho anche scritto alla bryton mi hanno risp di fare varie procedure ma nn è serivto a nulla...
 

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
66
31
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
ciao a me nn carica proprio + niente quindi pure io lo collego al notebook tramite il sito del bryton scarico il file fit in 10 secondi e carica tutto però mi scoccia sta roba... sto valutando di passare a garmin anche se mi attira il bryton 750 e pensare che fino a metà 2021 il bryton era una scheggia a caricarmi il giro , ho anche scritto alla bryton mi hanno risp di fare varie procedure ma nn è serivto a nulla...
a me era successo qualche tempo fa che non caricava i percorsi ma era un problema che avevano in tanti col 420,ora carica tutto in 5 max 10 secondi,invece il mio problema da un po' di tempo invece e' che bryton active non trova il device e devo dissociarlo e aggiungerlo ogni volta,cmq prova a disinstallare l'app e reinstallarla