Bryton 410

flag479

Novellino
20 Ottobre 2019
25
4
44
Carlentini
Visita sito
Bici
Lombardo
Ho mandato una mail all' assistenza Bryton come sempre celerissimi nella risposta. Oggi pm dopo alcuni tentativi di collegamento App ciclocomputer mi arrivano le notifiche.
Mentre il Bryton 310 non ha questa funzione essendo vecchio pure la griglia va impostata manualmente dal ciclocomputer.
Ciao, come hai fatto? Io sul 750 ho seguito passo passo la procedura ma non ricevo notifiche e telefonate.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ciao, come hai fatto? Io sul 750 ho seguito passo passo la procedura ma non ricevo notifiche e telefonate.
Ho semplicemente abbinato il Bryton a Bryton Active sullo smartphone e nel menù ho selezionato le notiche che volevo ricevere sul Bryton 410. Cmq l' app Bryton Active continua a dare problemi infatti son mesi che non la utilizzo, pazienza se ricevo una chiamata mentre sono in bici mi fermo.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Buongiorno,
qualcuno rileva problemi tra il 410 e il Garmin Varia?
Sistematicamente quando in compagnia un ragazzo lo monta a me perde il segnale della velocità e contestualmente smette di rilevarmi km percorsi e dislivello oltre che interrompere la traccia.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Buongiorno,
qualcuno rileva problemi tra il 410 e il Garmin Varia?
Sistematicamente quando in compagnia un ragazzo lo monta a me perde il segnale della velocità e contestualmente smette di rilevarmi km percorsi e dislivello oltre che interrompere la traccia.
Nel mio gruppetto ci sono tre ragazzi col varia e anche quando usciamo tutti insieme non ho nessun problema...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho semplicemente abbinato il Bryton a Bryton Active sullo smartphone e nel menù ho selezionato le notiche che volevo ricevere sul Bryton 410. Cmq l' app Bryton Active continua a dare problemi infatti son mesi che non la utilizzo, pazienza se ricevo una chiamata mentre sono in bici mi fermo.
Ha anche grossi problemi a riassumere i tempi nelle varie zone cardio.
Più volte segnalato e più volte inviati i file .fit originali della traccia ma niente da fare.
Per cui uso Golden Cheetah che me li analizza per bene.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Se parli dell'aggiornamento App, come al solito piena di bug, per i modelli base come il 410 rimane fermo a 0% il trasferimento.
A me è capitato qualche settimana fa dopo l' update dell' app...poi ho visto che era attivo l' upload automatico, solo che non andava. Rimesso in manuale adesso funziona come prima, certo lento era e lento è rimasto, mi riferisco all' insieme caricamento tracce-visualizzazione-lentezza generale dell' app.

semolo
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
A me è capitato qualche settimana fa dopo l' update dell' app...poi ho visto che era attivo l' upload automatico, solo che non andava. Rimesso in manuale adesso funziona come prima, certo lento era e lento è rimasto, mi riferisco all' insieme caricamento tracce-visualizzazione-lentezza generale dell' app.

semolo
In manuale funziona come hai scritto, risulta oggi un nuovo aggiornamento App.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo