Bryton 410

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Visto che collegarsi al computer è troppo sbatti e di scaricare l'app vecchia non mi va ho settato il collegamento WiFi sul mio aero 60.

Ora scarico e sincronizzo direttamente dal ciclo computer senza uso del telefono, in una frazione del tempo necessaria alla stessa operazione in bluetooth.

Penso di poter resistere fino all'aggiornamento risolutivo.
Esattamente come faccio io. Una volta inserita la password del WiFi la manterrà in memoria. Poi basta andare in sincronizza dati, ed in un attimo fa tutto
 
Ultima modifica:

steelisreal

Pignone
25 Febbraio 2021
220
127
43
bologna
Visita sito
Bici
specialized roubaix disc di2
Io con il 410 continuo ad avere problemi e devo disinstallare l'app e ricaricare quella vecchia tramite apk.
Vi risulta che invece abbiano sistemato?
Ho provato due giorni fa e per me rimane da sistemare.
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Io con il 410 continuo ad avere problemi e devo disinstallare l'app e ricaricare quella vecchia tramite apk.
Vi risulta che invece abbiano sistemato?
Ho provato due giorni fa e per me rimane da sistemare.

Funzioma ma a singhiozzo diciamo.

Io apro la app, e collego il gps, poi spunto la voce background, ma poi non devi più toccare lo smartphone sennò si blocca il download. Se si blocca spengo il gps e risccendo.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
il 410 non ha il WIFI... sennò pensi che non lo usavo?

il 330 che avevo 5 anni fà aveva già il WIFI.

Diciamo che in Bryton hanno fatto un pò i furbetti, con il WIFI ed interfaccia cambi elettronici.

Scusa, non era una critica...il messaggio principale era che non ho problemi con l'app.

Comunque ho cominciato a usare il wifi solo dopo i noti problemi di qualche tempo fa (il penultimo aggiornamento)...vedi te che furbo che sono!