Bryton 410

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ripeto che se il problema è la sincronizzazione basta andare su Bryton Active da web, eseguire l'accesso con le stesse credenziali usate per l'app, collegare il ciclocomputer al pc tramite cavo USB.

Nella pagina HOME cliccare sul + verde in alto a destra, scegliere il file .fit corretto (lo riconoscete da data e ora) e caricarlo.

Verrà sincronizzato anche sul cellulare e ve lo caricherà su strava (se avete l'opzione attiva, ovviamente).

E' molto più lungo a dirlo che a farlo, garantisco!
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Per ora uso il vacchio sistema del file .fit per caricarlo su strava manualmente... Ci metto cmq meno del normale download via bluetooth...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
A me nn fa niente collegato al pc ma la traccia nn ce ovviamente perché se nn me la carica come fa ad esserci , comincio a odiare bryton giuro che se nn sistemano li offendo , dato che mi avevano già risposto male per altre cose sti idioti
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
A me nn fa niente collegato al pc ma la traccia nn ce ovviamente perché se nn me la carica come fa ad esserci , comincio a odiare bryton giuro che se nn sistemano li offendo , dato che mi avevano già risposto male per altre cose sti idioti
Prova a collegare il dispositivo al PC con il cavetto che danno in dotazione.
Anche a me non dava segni di vita se provavo a collegarlo con un cavetto USB qualunque, poi leggendo in rete ho trovato questo suggerimento, ho provato e in effetti funziona. Non capisco perché ma funziona.
 

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
66
31
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
Prova a collegare il dispositivo al PC con il cavetto che danno in dotazione.
Anche a me non dava segni di vita se provavo a collegarlo con un cavetto USB qualunque, poi leggendo in rete ho trovato questo suggerimento, ho provato e in effetti funziona. Non capisco perché ma funziona.
e' capitato anche a me,si deve usare un cavetto idoneo per il trasferimento dati,alcuni cavetti sono solo per la ricarica,a me invece non funza l'app bryton,le mappe sul telefono si vedono a meta' pagina qualcuno ha lo stesso problema?
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
e' capitato anche a me,si deve usare un cavetto idoneo per il trasferimento dati,alcuni cavetti sono solo per la ricarica,a me invece non funza l'app bryton,le mappe sul telefono si vedono a meta' pagina qualcuno ha lo stesso problema?
L'app funziona ma è lenta. Le mappe nei percorsi sono a meno della metà dello schermo.

Con il 450 riesco a sincronizzare tramite WiFi, quindi anche io aspetterò il fix
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Visto che collegarsi al computer è troppo sbatti e di scaricare l'app vecchia non mi va ho settato il collegamento WiFi sul mio aero 60.

Ora scarico e sincronizzo direttamente dal ciclo computer senza uso del telefono, in una frazione del tempo necessaria alla stessa operazione in bluetooth.

Penso di poter resistere fino all'aggiornamento risolutivo.