Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
369
82
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Vero.. neanche mi spiace esteticamente.. ma non so come funziona, poi inizia ad avere qualche annetto, non vorrei che con poco di piu mi convenga prendere un modello inferiore ma attuale tipo un 320 o 420.. ci sta che abbiano più funzioni oltre ad un ottimizzazione migliore.
Se qualcuno ha dei consigli, mi farebbe un piacere.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Vero.. neanche mi spiace esteticamente.. ma non so come funziona, poi inizia ad avere qualche annetto, non vorrei che con poco di piu mi convenga prendere un modello inferiore ma attuale tipo un 320 o 420.. ci sta che abbiano più funzioni oltre ad un ottimizzazione migliore.
Se qualcuno ha dei consigli, mi farebbe un piacere.
rispetto al 530 il 320 e 420 hanno funzioni in meno, es manca la connessione wlan per sincronizzazioni, solo BLE, il 420 ha in più la possibilità della connessione FE-C ant+ per controllo rulli smart, ma entrambi hanno schermo più piccolo, il degno successore del 530 era il 450 (anch' esso superato) ora il 750 a mio parere
 
  • Mi piace
Reactions: Simone095

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.925
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti, avrei una domanda per chi è esperto di bryton 530.
Uso il Bryton 530 da molti anni. Da poco lo uso con sensore di potenza ASSIOMA UNO.
Da questo "pesca" sia il segnale di cadenza che potenza.
Noto che alla fine del giro se carico l'attività su Strava riporta i valori di potenza media e cadenza media che reputo corretti .
Viceversa sul dispositivo e di conseguenza sull'applicazione Bryton App riporta per la cadenza il valore inserendo gli zeri (quindi sottostimandola), per la potenza media invece non considera gli zeri (sovrastimando il dato) andando a sballare tutta la metrica.
Ho notato che quando usavo il sensore di cadenza non sballava la cadenza, mentre ora con il sensore sì.
Ripeto che invece su strava riporta i valori corretti, è come se il dispositivo non utilizzasse le impostazioni corrette.
C'è modo di cambiare impostazione? Grazie.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao a tutti, avrei una domanda per chi è esperto di bryton 530.
Uso il Bryton 530 da molti anni. Da poco lo uso con sensore di potenza ASSIOMA UNO.
Da questo "pesca" sia il segnale di cadenza che potenza.
Noto che alla fine del giro se carico l'attività su Strava riporta i valori di potenza media e cadenza media che reputo corretti .
Viceversa sul dispositivo e di conseguenza sull'applicazione Bryton App riporta per la cadenza il valore inserendo gli zeri (quindi sottostimandola), per la potenza media invece non considera gli zeri (sovrastimando il dato) andando a sballare tutta la metrica.
Ho notato che quando usavo il sensore di cadenza non sballava la cadenza, mentre ora con il sensore sì.
Ripeto che invece su strava riporta i valori corretti, è come se il dispositivo non utilizzasse le impostazioni corrette.
C'è modo di cambiare impostazione? Grazie.
Ciao,
ho aggiunto recentemente i Favero Assioma Duo, nessun problema da segnalare per la cadenza. Dati corretti sia sul dispositivo che sulle tracce Strava/Active
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Buonasera a tutti..ho un problema con il Bryton 530..dopo 4 anni mi ha cominciato a sfarfallare dandomi pochi battiti cardio(forse una decina in meno)..poi impazziva e si bloccava, perdeva connessione, tornava a 200 battiti..il resto dei sensori funzionano..ho provato a cambiare la batteria, niente..ho ricomprato la fascia ed il cardio di Nuovo originali, ma niente..possibile sia il ciclo computer?? Aiuto!!

Cita
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Buonasera a tutti..ho un problema con il Bryton 530..dopo 4 anni mi ha cominciato a sfarfallare dandomi pochi battiti cardio(forse una decina in meno)..poi impazziva e si bloccava, perdeva connessione, tornava a 200 battiti..il resto dei sensori funzionano..ho provato a cambiare la batteria, niente..ho ricomprato la fascia ed il cardio di Nuovo originali, ma niente..possibile sia il ciclo computer?? Aiuto!!

Cita
se gli altri sensori vengono letti bene è improbabile che sia colpa del ciclocomputer, bisognerebbe fare una prova con un' altro dispositivo, a me il sensore cardio bryton ha smesso di funzionare dopo che mi è caduto a terra qualche volta
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Buonasera a tutti..ho un problema con il Bryton 530..dopo 4 anni mi ha cominciato a sfarfallare dandomi pochi battiti cardio(forse una decina in meno)..poi impazziva e si bloccava, perdeva connessione, tornava a 200 battiti..il resto dei sensori funzionano..ho provato a cambiare la batteria, niente..ho ricomprato la fascia ed il cardio di Nuovo originali, ma niente..possibile sia il ciclo computer?? Aiuto!!

Cita
il mio è proprio morto da un giorno all'altro, neanche via USB riconosce la memoria interna.
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
se gli altri sensori vengono letti bene è improbabile che sia colpa del ciclocomputer, bisognerebbe fare una prova con un' altro dispositivo, a me il sensore cardio bryton ha smesso di funzionare dopo che mi è caduto a terra qualche volta
Ma ho ricomprato nuovi entrambi i componenti, fascia e cardiofrequenzimetro..quello sono sicuramente sani..
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
buonasera, ho riacceso da poco il mio bryton 530, dall'app del pc ho cercato degli aggiornmenti dato che ero rimasto al 2017...
ora, versione attuale: R029.R005.00000100.13.010.001
nuova versione: R029.R005.00000100.19.010.001

ovviamente l'app mi dice che la mia versione istallata è obsoleta, scarico l'ultima versione, ma non la installa, o meglio, mi dice che tutto è andato a buon fine, ma le versione rimane sempre quella obsoleta.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
grazie