usato ieri sera WI-FI tutto ok...Ultimamente con la Wifi non mi memorizza più i giri su app quindi devo usare il bluetooth. Qualcuno ha questo problema?
Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
Anch'io stessa cosa. Problemi col WiFi la fino ad una settimana fa, ora tutto okIo avevo proprio questi problemi ma settimana scorsa e usato il bt, sicuramente erano i loro server in botta.[emoji6]
Io e mia moglie ancora problemi con la WifiIo avevo proprio questi problemi ma settimana scorsa e usato il bt, sicuramente erano i loro server in botta.[emoji6]

Devi pianificare il percorso con l'app bryton sul cell o su web...solo cosi hai le indicazioni di svolta...Ciao a tutti, sono nuovo qui.. volevo chiedervi aiuto, qualcuno mi fa dire gentilmente passo per passo cosa fare per utilizzare l funzione turn by turn sul bryton 530? E un Po di mesi che lo utilizzo ma non sono mai riuscito ad usare turn by turn. Vi ringrazio![]()
...meno di 3 secondi era su Strava e GoldenCheetah.
Lascia perdere, è inutilizzabile per strada, almeno che non vai sempre dritto, dice sempre fuori rotta e non sai dove sei dalle indicazioni del display, almeno il mio, che ho testato, si è perso dopo 5 km dalla partenza.
Devi pianificare il percorso con l'app bryton sul cell o su web...solo cosi hai le indicazioni di svolta...
Come ti hanno suggerito su web è sul link sottoSu web qual'è il sito?? Ho provato con l app ma non andava la funzione turn by turn.. magari ho sbagliato qualcosa..
Come ti hanno suggerito su web è sul link sotto
https://active.brytonsport.com/home
Accedi con le credenziali con cui ti sei già registrato sull'app Bryton del cellulare e nella sezione pianifica...crei il tuo percorso...per inviarlo al dispositivo clicchi sulla freccetta in alto a dx e poi sincronizzi in wifi il dispositivo e il gioco è fatto...ti ritrovi tra i percorsi quello che hai appena creato.

Li puoi vedere solo in tempo reale mentre pedali...quando scarichi i dati si vedono solo quelli che menzioni sull'app bryton...già un anno fa ho scritto al supporto Bryton il perché non venissero memorizzati sul file .fit che produce lo strumento e quindi successivamente visualizzati.Ciao,
ho bisogno di un aiuto...
ho da poco preso assioma duo e lo sto usando con il ciclocomputer Bryton 530 che ho da qualche anno. Nei dati che fornisce il bryton non sono stato in grado di trovare la percentuale di potenza tra il pedale destro ed il pedale sinistro...ho tanti dati che non so a cosa si riferiscano [indice di stress (potrebbe essere TSS?], indice di intensità, potenza specifica, indice di variabilità] ma non trovo l'efficienza di coppia o l'uniformità di pedalata.
Ringrazio chi potrà aiutarmi.
Ciao
Provo ad allegare un'immagine della schermata dati
Vedi l'allegato 182101