Buon giorno,ho una domanda da porre,
ho acquistato il bryton 810 vorrei sapere se si puo modificare il tempo di lettura dei messaggiW.Z.
perche' e' brevissimo non riesco a leggere una riga che sparisce immediatamente
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera
ho acquistato il bryton 810 vorrei sapere se si puo modificare il tempo di lettura dei messaggiW.Z.
perche' e' brevissimo non riesco a leggere una riga che sparisce immediatamente
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera