Bryton Bridge 2

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
il giro va a finire solo nei pianificati e non come di consueto nella cronologia.
Mi era venuto il dubbio che il problema potesse essere del browser Firefox appena aggiornato, ma anche con chrome il problema permane

Esattamente!
Ho provato anche Explorer e Maxthon, nulla da fare.
Li contatterò tramite FB
Anche a te quando colleghi il dispositivo ti da ogni volta l'aggiornamento software in corso??

Ultima modifica:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.464
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
toglimi una curiosità:
se salvi un giro dal bryton al pc, il nome originale aaaammgghhmms.bdx (o .tcx) lo rinomini in quel che ti pare e poi provi a caricarlo sul sito ce la fai?
a me nel caso dei .tcx restituisce un errore json...., il bdx mi dice che è vuoto

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
toglimi una curiosità:
se salvi un giro dal bryton al pc, il nome originale aaaammgghhmms.bdx (o .tcx) lo rinomini in quel che ti pare e poi provi a caricarlo sul sito ce la fai?
a me nel caso dei .tcx restituisce un errore json...., il bdx mi dice che è vuoto

Allora provato:
Il .tcx me lo carica correttamente anche se non so dove cercarlo sul sito.....Stessa cosa per il .bdx.
ma dove li ripesco??;nonzo%
Su Strava me li carica

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.464
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Allora provato:
Il .tcx me lo carica correttamente anche se non so dove cercarlo sul sito.....Stessa cosa per il .bdx.
ma dove li ripesco??;nonzo%
Su Strava me li carica

- strava, endomondo, sport tracks etc li leggevano tranquillamente pure a me
- sono rimasto basito quando ho scoperto che l'errore che ricevevo era deteminato dall'aver rinominato il file

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
- strava, endomondo, sport tracks etc li leggevano tranquillamente pure a me
- sono rimasto basito quando ho scoperto che l'errore che ricevevo era deteminato dall'aver rinominato il file

A me rinominandoli li carica, il bello è che non so dove me li piazza....
Comunque fino a domenica scorsa era tutto ok, il giro lo caricavo dal dispositivo e da li su Strava, ora non va più.
Comunque ho segnalato il problema sia su Fb che con l'email

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.464
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sembra che il problema del caricamento dei giri sia stato risolto. o-o

certo che i ragazzi del supporto 2 righe di risposta alla mail di segnalazione del problema potevano anche mandarle.

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Io ho il 40 con software R038 ma non mi sono accorto di nessun cambiamento, ultimo caricamento lunedì scorso, cosa sarebbe successo ?

Non faceva più caricare le tracce. A me ci stava delle ore per provare a caricare e poi non lo faceva. Ora è a posto

Inviato dal mio GT-S7580 con Tapatalk 2

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.618
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Non faceva più caricare le tracce. A me ci stava delle ore per provare a caricare e poi non lo faceva. Ora è a posto

Ah, ok. mi era successo qualcosa di simile anche a me ma credo fosse un problema del sito, aspettavo magari fino al giorno dopo per caricare la traccia.

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ah, ok. mi era successo qualcosa di simile anche a me ma credo fosse un problema del sito, aspettavo magari fino al giorno dopo per caricare la traccia.

Il brutto è che l'assistenza ha latitato sia con me che con un altro utente..

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.464
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sul giro di ieri non riportava i dati di dettaglio dei lap.
cancellato tutto e ricaricato, oggi è tutto ok.

diciamo che il software del sito bryton non è proprio quello che si definisce "rock solid" :bua:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.464
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
direi che da ieri il sito non funziona.
Chissà quali fantasmagoriche novità ci aspettano?

p.s. se siti di altro tipo il blocco nel weekend è quello meno invasivo, su questo che si occupa di attività che vengono svolte in prevalenza nel fine settimana non mi pare una scelta azzeccata