Bryton down?

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Ciao,

Questa mattina non riesco ad accedere al sito di Bryton e anche la app sul cellulare non si logga (mi da password errata). Mi pare che anche l'ultima uscita che ho fatto non sia stata caricata, perche' non la vedo in Strava.

Che e' successo? Sono io o il sito e' andato "in vacca"?

Al
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
801
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ciao,

Questa mattina non riesco ad accedere al sito di Bryton e anche la app sul cellulare non si logga (mi da password errata). Mi pare che anche l'ultima uscita che ho fatto non sia stata caricata, perche' non la vedo in Strava.

Che e' successo? Sono io o il sito e' andato "in vacca"?

Al

Direttamente dal sito

bryton.jpg
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Grazie. Mi sa che quindi mi sono perso l'attivita' di questa mattina. Ho installato il nuovo firmware (quando si dice la sfiga) dopo aver fatto l'upload dell'attivita' e mi ha azzerato la memoria. Ma se il server era down, mi sa che non c'e' stato nessun upload e quindi l'attivita' e' andata.

Mi puoi giare il link dove c'e' questo messaggio? Io non lo riesco a vedere...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.546
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie. Mi sa che quindi mi sono perso l'attivita' di questa mattina. Ho installato il nuovo firmware (quando si dice la sfiga) dopo aver fatto l'upload dell'attivita' e mi ha azzerato la memoria. Ma se il server era down, mi sa che non c'e' stato nessun upload e quindi l'attivita' e' andata.

Mi puoi giare il link dove c'e' questo messaggio? Io non lo riesco a vedere...

L'attività dovresti comunque averla nel computerino. Parlo al condizionale perchè uso Garmin e quelle volte che non fa la sincronizzazione con Garmin Connect per problemi al sito, non è che l'attività va persa
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105

L'attività dovresti comunque averla nel computerino. Parlo al condizionale perchè uso Garmin e quelle volte che non fa la sincronizzazione con Garmin Connect per problemi al sito, non è che l'attività va persa
Se non fosse che io sono un pirla, e oggi ho pensato bene di formattare la memoria perche' era piena e pensavo che l'attivita' fosse stata caricata (dopo che comunque la app mi aveva scritto che l'attivita' era stata caricata con successo). :doh:

Edit: odio l'elettronica!
 
  • Haha
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.546
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Se non fosse che io sono un pirla, e oggi ho pensato bene di formattare la memoria perche' era piena e pensavo che l'attivita' fosse stata caricata (dopo che comunque la app mi aveva scritto che l'attivita' era stata caricata con successo). :doh:

Edit: odio l'elettronica!
In effetti questo non è contemplato sui manuali :))):
Vabbè poco male, la rifai domani e la carichi 2 volte. :==
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
E la cosa peggiore e' che, anche se avevo detto di mantenere le mie impostazioni, il bryton si e' resettato completamente ed ora non posso ri-configurarlo come mi pare, perche' senza la app (che non si avvia piu' dato che non mi riconosce il login) non riesco ad impostare le schermate come voglio. :doh: :doh: :doh:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Confermo, un avviso sul loro sito comunicava 3 gg di manutenzione. Attività di ieri non caricata e non mi permette più l'accesso sulla app con la login di STRAVA
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

L'attività dovresti comunque averla nel computerino. Parlo al condizionale perchè uso Garmin e quelle volte che non fa la sincronizzazione con Garmin Connect per problemi al sito, non è che l'attività va persa
la carichi su strava tramite upload file .fit
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
E la cosa peggiore e' che, anche se avevo detto di mantenere le mie impostazioni, il bryton si e' resettato completamente ed ora non posso ri-configurarlo come mi pare, perche' senza la app (che non si avvia piu' dato che non mi riconosce il login) non riesco ad impostare le schermate come voglio. :doh: :doh: :doh:
Ecco perché odio gli aggeggi che richiedono obbligatoriamente una connessione internet per funzioni che con internet non hanno niente a che fare. Odio anche gli aggeggi che richiedono per forza un telefono per essere configurati. Avevo i lo Bryton Rider 15 e l'ho venduto. Il 410, invece, mi piace; adesso è sulla bici della mia signora.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77 and Al76

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905

L'attività dovresti comunque averla nel computerino. Parlo al condizionale perchè uso Garmin e quelle volte che non fa la sincronizzazione con Garmin Connect per problemi al sito, non è che l'attività va persa
confermo, io collego il mio bryton 420 al pc e viene riconosciuto come un dispositivo di archiviazione in automatico, e si trovano tutti i file delle attività salvate. L'anno scorso mi è capitato spesso di avere problemi di sincronizzazione automatica quindi è un procedimento che ho usato con successo almeno 4/5 volte
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Mi spiegate perché per caricare 140 km ho dovuto riavviate l App almeno 5 volte perché ogni 20% di avanzamento poi non prosegue e si blocca??
Forse la connessione in upload lenta (a me lo fa ad es. con Garmin quando mi collego con una ADSL lenta, arriva ad un certo punto e si pianta) oppure il loro sito un po' sovraccarico. Da casa, su fibra, mai avuto problemi, anche con giri di 5-6 ore.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Mi spiegate perché per caricare 140 km ho dovuto riavviate l App almeno 5 volte perché ogni 20% di avanzamento poi non prosegue e si blocca??
Ciao, verifica se hai spuntato l' upload automatico, a me si era attivato da solo (non so come mai) e ad un certo punto ha cominciato a rallentare il tutto; messo in modalità manuale è tornato tutto come prima.

Tra l' altro non uso più l' app per caricare, collego il cavetto al PC, faccio upload e cancello il file dalla cronologia.

semolo
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ciao, verifica se hai spuntato l' upload automatico, a me si era attivato da solo (non so come mai) e ad un certo punto ha cominciato a rallentare il tutto; messo in modalità manuale è tornato tutto come prima.

Tra l' altro non uso più l' app per caricare, collego il cavetto al PC, faccio upload e cancello il file dalla cronologia.

semolo
Si anche io ho rimosso il caricamento automatico.
Ieri ho fatto 50 km ma il mio 410 ha caricato tutto come attività indoor e non mi so spiegare perchè, sul gps ho media e dislivello ma quando lo carico mi segna tempo totale con le soste e 0 dislivello, come mai?
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Si anche io ho rimosso il caricamento automatico.
Ieri ho fatto 50 km ma il mio 410 ha caricato tutto come attività indoor e non mi so spiegare perchè, sul gps ho media e dislivello ma quando lo carico mi segna tempo totale con le soste e 0 dislivello, come mai?
Azz...di solito lo fa quando hai il GPS spento come per esempio quando mi alleno sui rulli.
Hai provato ad eliminare l' attività e caricarla nuovamente? Altro non saprei cosa dirti.