Bryton One

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

C'è il Sigma PURE GPS ma costa un decino in più. Il Rider One l'ho reglato alla mia compagna e va benissimo. L'app per sincronizzarlo con lo smartphone, all'inizio, è un poco macchinosa ma poi si va via spediti e senza problemi. Noi non riusciamo a sincronizzare i dati con lo smartphone senza avere acceso la localizzazione di quest'ultimo... non chiedermi il perchè! Tutti i dati vengono poi caricati, via Bluetooth, al sicuro sul cloud Bryton. Comunque te lo consiglio!
 
Ultima modifica:

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao!

C'è il Sigma PURE GPS ma costa un decino in più. Il Rider One l'ho reglato alla mia compagna e va benissimo. L'app per sincronizzarlo con lo smartphone, all'inizio, è un poco macchinosa ma poi si va via spediti e senza problemi. Noi non riusciamo a sincronizzare i dati con lo smartphone senza avere acceso la localizzazione di quest'ultimo... non chiedermi il perchè! Tutti i dati vengono poi caricati, via Bluetooth, al sicuro sul cloud Bryton. Comunque te lo consiglio!
grazie del suggerimento...hai avuto modo di provare il sigma?
a termine attività, non basta collegare il bryton al pc e passare i dati su strava?
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Il PURE GPS non l'ho mai provato, ma uso il ROX 10.0 che va molto bene. Io ho provato a collegare il Rider One al PC via USB ma non succede niente. Conviene caricare i dati via Bluetooth che si fa prima. Poi i dati dal sito Bryton Active li vedi anche dal PC (oltre che dall'app)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao

Il PURE GPS non l'ho mai provato, ma uso il ROX 10.0 che va molto bene. Io ho provato a collegare il Rider One al PC via USB ma non succede niente. Conviene caricare i dati via Bluetooth che si fa prima. Poi i dati dal sito Bryton Active li vedi anche dal PC (oltre che dall'app)
ti chiedo un attimo di pazienza, visto che non è x me poi lo devo spiegare al mio amico, visto che molto probabilmente opterà per questo modello.
termini l'attività e la salvi sul dispositivo....dopo di che via bluetooth dove mando i dati? sullo smartphone che me li carica sull app di bryton?
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
ti chiedo un attimo di pazienza, visto che non è x me poi lo devo spiegare al mio amico, visto che molto probabilmente opterà per questo modello.
termini l'attività e la salvi sul dispositivo....dopo di che via bluetooth dove mando i dati? sullo smartphone che me li carica sull app di bryton?

Esatto! a fine giro avvicini il Rider One allo smartphone (con la geolocalizzazione attivata) ed avvii l'applicazione Bryton poi pigi su "BT Sync" ed i dati vengono trasferiti dal GPS all'app che a sua volta li salva nel cloud Bryton.

Ovviamente la prima volta devi fare il "pairing" del Rider One con l'applicazione sullo smartphone (ovvero accoppiare il GPS con l'App)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Esatto! a fine giro avvicini il Rider One allo smartphone (con la geolocalizzazione attivata) ed avvii l'applicazione Bryton poi pigi su "BT Sync" ed i dati vengono trasferiti dal GPS all'app che a sua volta li salva nel cloud Bryton.

Ovviamente la prima volta devi fare il "pairing" del Rider One con l'applicazione sullo smartphone (ovvero accoppiare il GPS con l'App)
ma fare una cosa piu semplice no? ahahahhah
ad esempio sul mio garmin, l'attacco via usb al pc e in 2 secondi carico l'attività su strava
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
o-o ti ringrazio x le info, x il resto funziona bene questo computerino e i dati sono attendibili?

Non ci si può assolutamente lamentare! ed è pure un missile ad agganciare i satelliti! idem per le schermate personalizzabili (tre voci per schermata) direttamente all'app.
Se ti serve altro chiedi! o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
ma fare una cosa piu semplice no? ahahahhah
ad esempio sul mio garmin, l'attacco via usb al pc e in 2 secondi carico l'attività su strava
io ho il bryton rider 10, preso a 50 euro su amazon e fa proprio quello che dici.
con la app. a scaricare i dati ci vuole tempo mentre con il rider acollegato al pc con la porta usb ci mette un'attimo
 

stratega

Novellino
11 Luglio 2018
1
0
65
Sassuolo
Visita sito
Bici
giant
Scusate ma c'è qualcuno che ha questo strumento ? ha i km parziali che si azzerano ogni volta che si spegne, inoltre ha diverse due schermate dove sono visualizzati i parziali che non è possibile azzerare. Come si fa a mantenere i km parziali e azzerarli solo in modo manuale dopo varie uscite ?

forse non sono stato molto chiaro, ma chi ha questo strumento forse può darmi una risposta, sul manuale non c'è scritto nulla in merito e chi me lo ha venduto non lo sa usare.

grazie
 

AntonioPG

Novellino
18 Marzo 2018
35
5
58
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Qualcuno che possiede il Bryton One sa dirmi se funzionano bene le notifiche di chiamate ed SMS ? Purtroppo ci sono giorni
in cui devo essere costantemente raggiungibile e questa funzione sarebbe per me indispensabile.
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Qualcuno che possiede il Bryton One sa dirmi se funzionano bene le notifiche di chiamate ed SMS ? Purtroppo ci sono giorni
in cui devo essere costantemente raggiungibile e questa funzione sarebbe per me indispensabile.

Hai mica più scoperto come arrivare questa funzione? Non ne sapevo nulla e mi sarebbe molto utile

In secondo luogo, qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare una cover adatta? Su internet non trovo nulla di specifico.

Grazie a tutti
 

Cooperman

Pignone
16 Settembre 2016
274
16
Visita sito
Bici
niente
Ciao a tutti. Vorrei abbinare al ciclocomputer Bryton One un sensore di cadenza. Vado sul bryton o ci sono modelli uguali su AliExpress chr potete consigliare?


GGrazie