BRYTON Rider 100 GPS

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io uso quello samsung e funziona tranquillamente.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Più uso il mio Bryton 100 e più mi piace! Preciso, veloce e completo e poi avere tutto su di una schermata è vero che é comodo!

si io ho un "vecchio" ( 2 anni di vita) Bryton 40, il dispositivo è perfetto ma ilsito bryton dove scaricare i dati lascia parecchio a desiderare e da un mese a questa parte non carica più i files... boh
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
si io ho un "vecchio" ( 2 anni di vita) Bryton 40, il dispositivo è perfetto ma ilsito bryton dove scaricare i dati lascia parecchio a desiderare e da un mese a questa parte non carica più i files... boh
Prova a caricarli con la app Bryton, là funziona benissimo!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Confermo, funziona con qualsiasi caricatore Usb

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Salve potrei sapere se questo Bryton 100 si sincronizza all'App per cellulare android tramite BT e scarica i dati dell'uscita?
Grazie.

Devi accoppiare il Bryton all'App (devi aprire l'app - impostazioni - gestione dispositivi)
Sempre dentro l'App adesso devi autorizzare il Sync automatico a strava, vai in - Impostazioni - Sinc auto Strava - lo devi abilitare e inserirei le credenziali di Strava.

per cairicare un giro basta cliccare BT sync (lo trovi nella schemata dell'App) e selezioni il dispositivo e fa tutto da solo.

logico BT del telefono abilitato
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida

Grazie per la risposta però non ho capito se la mia uscita la vedo solo su strava oppure anche su l'App Bryton?
 

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
161
6
Visita sito
ho intenzione di ordinare anche io questo tipo di ciclocomputer ma volevo sapere carica i km totali fatti? ho provato my ciclo ma non mi ha entusiasmato perché non rileva la velocità in modo esatto e non calcola i km totali sommati a più uscite