Bryton rider 210

Deltabox900

Novellino
14 Dicembre 2011
2
0
Padova
Visita sito
Bici
Morello BBS Carbo
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un bryton rider 210.... bel prodotto ma ancora soffre di inconvenienti da prodotto nuovo.... ossia...... la app da scaricare dal sito bryton non funziona o meglio è impossibile aprila sia con android che con sistemi Iphone!http://www.bdc-forum.it/images/smilies/pc.gif
....Per caso qualcuno di voi ha il mio stesso problemino....perchè se continua così sinceramente posso utilizzare solamente metà delle funzioni del ciclocomputer.http://www.bdc-forum.it/images/smilies/ueh.gif

Ciao a tutti e grazie!
 

Nikel75

Novellino
14 Dicembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
cannondale flash
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un bryton rider 210.... bel prodotto ma ancora soffre di inconvenienti da prodotto nuovo.... ossia...... la app da scaricare dal sito bryton non funziona o meglio è impossibile aprila sia con android che con sistemi Iphone!http://www.bdc-forum.it/images/smilies/pc.gif
....Per caso qualcuno di voi ha il mio stesso problemino....perchè se continua così sinceramente posso utilizzare solamente metà delle funzioni del ciclocomputer.http://www.bdc-forum.it/images/smilies/ueh.gif

Ciao a tutti e grazie!
ciao Claudio , buona sera , ho visto solo adesso il tuo annuncio, altrimenti non mi sarei impelagato anche io in questo acquisto, anch'io ho ,lo stesso problema sia con il mac che con iphone , bluetooth, non se ne parla di connettersi , spero di poterlo rendere e fare un prodotto diverso !!!
 

Deltabox900

Novellino
14 Dicembre 2011
2
0
Padova
Visita sito
Bici
Morello BBS Carbo
Salve Nikel75, finalmente Bryton ha formulato la App per iPhone! Semplicemente basta cercarla sull'App Store e funziona immediatamente solamente però con telefoni iPhone dal 4S in su compreso!!! Finalmente posso dire che il prodotto è validissimo!
 

capirex

Novellino
16 Giugno 2009
4
0
Visita sito
Ciao, premesso che nn capisco granchè dell'informatica, partiamo da QUESTO.
cOLLEGO L'iMAC AL bRYTON E LO VEDE COME UN DISCO ILLEGGIBILE E MI DICE, SE VOGLIO, DI INIZIALIZZARLO.
cHE DEVO FARE§GRAZIE A TUTTI.
Salve Nikel75, finalmente Bryton ha formulato la App per iPhone! Semplicemente basta cercarla sull'App Store e funziona immediatamente solamente però con telefoni iPhone dal 4S in su compreso!!! Finalmente posso dire che il prodotto è validissimo!
 

Potch20

Novellino
25 Maggio 2015
8
0
Visita sito
Bici
Graziella Special
Ciao a tutti,
in questi giorni mi hanno regalato un bryton 210, avrei alcune domande per voi.
1) come posso cambaire l'ora dal dispositivo? ho provato in tutti i modi ma non ho trovato il modo

2) in alcuni siti viene indicato il 210 come navigatore non cartografico ma con indicatore di svolta quindi opzione utile per seguire delle tracce di altri. Avete già avuto modo di verificare questa cosa?

Grazie a tutti ciao
 

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
Ciao a tutti; premetto che alcuni giorni fa ho ricevuto il mio rider 210 dall' assistenza (5 settimane) in seguito ad una infiltrazione di acqua al' interno. Credo me lo abbiano sostituito utilizzando la mia vecchia scatola e accessori che avevo spedito in reso.

L' altro giorno durante la quinta tracciatura il salvataggio si è interrotto ed è apparso un avviso di "spazio dati pieno".
Preoccupato ma senza dargli troppa importanza ho provveduto alla cancellazione delle tracce salvate tramite il menu del ciclocomputer.
Nei giorni successivi ho eseguito altri 2 salvataggi e una volta collegato al computer, dalle priorità della memoria esterna mi sono accorto che lo spazio libero erano appena 27kb su 7,43 MB totali mentre dal menu del ciclocomputer risultava impegnata solamente il 2%.
Ho capito che c' era qualcosa che non andava e infatti durante l' occasione successiva la tracciatura si è nuovamente arrestata per spazio insufficiente.

Se copio tutti i file del ciclocomputer in una cartella, le dimensioni sono 136kb...
Posso formattare il ciclocomputer (il pc lo vede come una memoria esterna) e successivamente copiarvi all' interno quei pochi file che mi sono salvato in precedenza?
Cos'altro posso fare?
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Sono intenzionato all' acquisto di un ciclocomputer gps con cardio e cadenza pedalate, per aumentare i parametri di riferimento dei miei allenamenti . Non mi interessa un cartografico, così il mio meccanico mi suggerisce il Bryton Rider 210 T. Il prezzo è la dotazione sono interessanti. La domanda è semplice: lo ritenete un buon acquisto ?
 

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
Non più.
Ne ho avuti 2 il primo ha preso acqua, il secondo aveva un problema alla memoria.
Assistenza bryton inesistente.
Il venditore mi ha fatto uno sconto ed ho preso un Dakota 20 della garmin.
Cartografico ma.... È tutta un'altra storia.
Il Bryton si trova su amaz a 112€, i Dakota a 148...

Il bryton è pratico ma per gli allenamenti ha grosse limitazioni dovute all'essere entry level
 

Potch20

Novellino
25 Maggio 2015
8
0
Visita sito
Bici
Graziella Special
Sono intenzionato all' acquisto di un ciclocomputer gps con cardio e cadenza pedalate, per aumentare i parametri di riferimento dei miei allenamenti . Non mi interessa un cartografico, così il mio meccanico mi suggerisce il Bryton Rider 210 T. Il prezzo è la dotazione sono interessanti. La domanda è semplice: lo ritenete un buon acquisto ?
Ciao, io al contrario sono molto soddisfatto, per 130€ credo che di meglio non si trovi, per un prodotto di nuova costruzione (2015), ma se puoi ti consiglierei di andare sul bryton 40 modello già più completo con la con la possibilità di caricarci sopra i tracce gpx ecc e poi vederne l altimetria e altri dati.

inviato dal mio Nokia 3510i
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Ciao, io al contrario sono molto soddisfatto, per 130€ credo che di meglio non si trovi, per un prodotto di nuova costruzione (2015), ma se puoi ti consiglierei di andare sul bryton 40 modello già più completo con la con la possibilità di caricarci sopra i tracce gpx ecc e poi vederne l altimetria e altri dati.

inviato dal mio Nokia 3510i

Scusa la domanda, ma quando parli di 130 euro, ti riferisci alla versione E, cioè quella senza sensori cardio e cadenza ?
Perché a me per la versione T, cioè completa di tutto, hanno chiesto 200 trattabili ( forse arrivo a 180).
Solo per capire se ho scritto tordo in faccia io o no !
Grazie
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Fino a sabato scorso su Amazon lo davano a 112 circa euri spedizione compresa senza sensori. Poi visto che la trasmissione è ant+ potresti cercare i sensori e fascia cardio di altra marca ( es. Decathlon) e vedere di risparmiare.
 

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
Il mio rider fin quando ha funzionato era un buon prodotto.

Comoda la trasmissione bluetooth delle proprie tracce ma il più delle volte il sito bryton era irrangiungibile e di conseguenza la trasmissione dell' allenamento o del giro diventata un battaglia.
Praticamente si passa il salvataggio dal ciclocomputer allo smartphone; dallo smartphone alla applicazione; dalla applicazione quindi appariva sul sito; dal sito si può sincronizzare con strava.
Sembra lungo ma in un minuto fai tutto se il sito bryton è attivo.

Comodi i tre tasti per l' avvio del record;
Comoda la retroilluminazione automatica.

Io adoperavo il mio rider 210E con sensore cadenza GSC 10 e fascia Garmin. Qualche volta spariva il segnale dalla fascia.

Gli allenamenti invece hanno una grossa limitazione dovuta alla sola possibilità di fare 3 variazioni come ad esempio un riscaldamento, un esercizio ed un recupero. Impossibile quindi fare delle ripetizioni.
Peccato perchè la grafica degli allenamenti è ben fatta.

Passando al dakota 20...giusto per fare un pò di confronto off topic, è molto più preciso e i dati li scarico senza smontarlo con l' utilizzo di un cavetto OTG (mini-usb/MicroUSB)
E' possibile inoltre visualizzare fino a 10 valori contemporaneamente ma gli allenamenti in questo caso proprio non sono contemplati.
La navigazione delle tracce o del raggiungimento di un punto è una figata!
Sabato ho fatto 30km di boschi in piena tranquillità.
Una grande pecca sono le dimensioni esagerate.
Il rider invece è davvero ridotto. Buona la durata della batteria.
 
Ultima modifica:

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Visto che l'hai usato ho una curiosità e più precisamente volevo sapere se è possibile scaricare i dati dell'uscita senza passare dalla app qualora uno non voglia usarla ovvero scaricare direttamente l'uscita sul sito tramite collegamento con il cavetto via computer.
 

Potch20

Novellino
25 Maggio 2015
8
0
Visita sito
Bici
Graziella Special
Scusa la domanda, ma quando parli di 130 euro, ti riferisci alla versione E, cioè quella senza sensori cardio e cadenza ?
Perché a me per la versione T, cioè completa di tutto, hanno chiesto 200 trattabili ( forse arrivo a 180).
Solo per capire se ho scritto tordo in faccia io o no !
Grazie
Si scusa, non ho specificato versione E.

inviato dal mio Nokia 3510i
 

Potch20

Novellino
25 Maggio 2015
8
0
Visita sito
Bici
Graziella Special
Visto che l'hai usato ho una curiosità e più precisamente volevo sapere se è possibile scaricare i dati dell'uscita senza passare dalla app qualora uno non voglia usarla ovvero scaricare direttamente l'uscita sul sito tramite collegamento con il cavetto via computer.
Si è possibile, passare dal PC e poi fare l upload della traccia sul sito bryton sport

inviato dal mio Nokia 3510i