Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton rider 210
Testo
<blockquote data-quote="Paolodea" data-source="post: 5267017" data-attributes="member: 60380"><p>Ciao a tutti; premetto che alcuni giorni fa ho ricevuto il mio rider 210 dall' assistenza (5 settimane) in seguito ad una infiltrazione di acqua al' interno. Credo me lo abbiano sostituito utilizzando la mia vecchia scatola e accessori che avevo spedito in reso.</p><p></p><p>L' altro giorno durante la quinta tracciatura il salvataggio si è interrotto ed è apparso un avviso di <u>"spazio dati pieno"</u>.</p><p> Preoccupato ma senza dargli troppa importanza ho provveduto alla cancellazione delle tracce salvate tramite il menu del ciclocomputer.</p><p> Nei giorni successivi ho eseguito altri 2 salvataggi e una volta collegato al computer, dalle priorità della memoria esterna mi sono accorto che lo spazio libero erano appena 27kb su 7,43 MB totali mentre dal menu del ciclocomputer risultava impegnata solamente il 2%. </p><p> Ho capito che c' era qualcosa che non andava e infatti durante l' occasione successiva la tracciatura si è nuovamente arrestata per spazio insufficiente.</p><p></p><p>Se copio tutti i file del ciclocomputer in una cartella, le dimensioni sono 136kb...</p><p>Posso formattare il ciclocomputer (il pc lo vede come una memoria esterna) e successivamente copiarvi all' interno quei pochi file che mi sono salvato in precedenza?</p><p>Cos'altro posso fare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolodea, post: 5267017, member: 60380"] Ciao a tutti; premetto che alcuni giorni fa ho ricevuto il mio rider 210 dall' assistenza (5 settimane) in seguito ad una infiltrazione di acqua al' interno. Credo me lo abbiano sostituito utilizzando la mia vecchia scatola e accessori che avevo spedito in reso. L' altro giorno durante la quinta tracciatura il salvataggio si è interrotto ed è apparso un avviso di [U]"spazio dati pieno"[/U]. Preoccupato ma senza dargli troppa importanza ho provveduto alla cancellazione delle tracce salvate tramite il menu del ciclocomputer. Nei giorni successivi ho eseguito altri 2 salvataggi e una volta collegato al computer, dalle priorità della memoria esterna mi sono accorto che lo spazio libero erano appena 27kb su 7,43 MB totali mentre dal menu del ciclocomputer risultava impegnata solamente il 2%. Ho capito che c' era qualcosa che non andava e infatti durante l' occasione successiva la tracciatura si è nuovamente arrestata per spazio insufficiente. Se copio tutti i file del ciclocomputer in una cartella, le dimensioni sono 136kb... Posso formattare il ciclocomputer (il pc lo vede come una memoria esterna) e successivamente copiarvi all' interno quei pochi file che mi sono salvato in precedenza? Cos'altro posso fare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Bryton rider 210
Alto
Basso