Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
A me sembra migliorato il tempo per scaricare la traccia dalla nuova app, ma erano solo 50km quindi non fa testo...
Assurdo non unificare la nuova app con il vecchio sito... per fortuna che c'è strava!


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
io ci ho provato ieri e per un'uscita di 40 km ci ha messo 15 minuti buoni... davvero troppi, secondo le velocità dello standard bluetooth dovrebbe metterci una manciata di secondi... continuo col vecchio metodo upload su strava del file fit via pc.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Maledetto,oggi mi si è bloccato a metà giro,appena uscito dal bar per il caffè.
Era rimasto imbambolato su una schermata e non si spegneva nè faceva altro. Ho dovuto resettare e riavviare la registrazione. Spero non sia dovuto all'aggiornamento fatto ieri...
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Trasferimento di oggi , uscita di 45km in meno di 5 minuti, il primo upload lasciando l app in background si è bloccato, alla seconda è andato tutto bene anche upload a strava automatico.
Manca da testare con un uscita da 100km.


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

slombardo76

Novellino
3 Agosto 2011
5
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Buongiorno, chiedo aiuto,per il bryton 310 ho impostato il campo fc per leggere la frequenza istantanea, ma sul quadrante non compare durante tutto il percorso, ma il dato viene visualizzato ad un intervallo di 5 /10 minuti. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa nel settaggio.
Grazie..
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno, chiedo aiuto,per il bryton 310 ho impostato il campo fc per leggere la frequenza istantanea, ma sul quadrante non compare durante tutto il percorso, ma il dato viene visualizzato ad un intervallo di 5 /10 minuti. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa nel settaggio.
Grazie..

Forse x sbaglio hai messo il campo della frequenza media...prova a controllare bene...
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.299
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Oltre l'aggiornamento del 310, c'è stato anche quello della nuova app bryton. Oggi il trasferimento via bt di un giro di circa 60km è stato decisamente più veloce, circa 5 min. Speriamo abbiano sistemato una volta per tutte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
284
9
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
sto utilizzando la fascia cardio della garmin swim
Guarda non so che dirti. Io uso la fascia della Geonaute presa al Decathlon e mi rileva il battito sempre in maniera istantanea.
Ad ogni modo, cerca di andare per esclusione. Fatti prestare qualche altra fascia cardio, se funziona allora il problema è sul Bryton.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

magorosmetro

Novellino
31 Luglio 2009
16
0
Visita sito
Ciao a tutti,

questa sera ho voluto aggiornare il firmware del 310.. L'ho collegato al pc , ha scaricato il firmware e l'ha installato.. Quando mi ha detto di scollegare io l'ho fatto ma subito mi è comparso sullo schermo del rider il simbolo della usb da collegare.. io ho aspettato un po ma visto che il simbolo non se ne andava io l'ho ricollegato al pc e subito si è spento non riaccendendosi più.. ora è morto:bua:.
Prima di contattare la bryton avete dei consigli da darmi?
Grazie
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Oltre l'aggiornamento del 310, c'è stato anche quello della nuova app bryton. Oggi il trasferimento via bt di un giro di circa 60km è stato decisamente più veloce, circa 5 min. Speriamo abbiano sistemato una volta per tutte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

5 minuti è sempre troppo per quanto mi riguarda, io continuo a scaricare via usb..