Bryton Rider 310

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ragazzi ma nel playstore adesso c'è solo la APP 2016 e non più là vecchia? Io ho il 310 però non si sincronizzano i dati che avevo scaricato dal GPS tramite il sito BrytonSport.... Ma funziona questa applicazione anche col 310? Qualcuno ha la vecchia versione in caso? Grazie.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si ho notato pure io, è rimasta solo la nuova app...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Io vengo da quasi 4 anni di Garmin 500, 45.000 km circa
Di problemi ne ho avuti assai pochi

Comincio ad avere noie col connettore usurato e stavo valutando l'acquisto di un Bryton
Dal punto di vista dei prezzi son prodotti che allettano

Mi sembra che questo 310 sia simile al Garmin 500
Non ha funzioni "social" o "wi-fi" se non ho capito male (e a me non interessano)
E' carino ed essenziale sia per dimensioni che per funzioni

Infatti il 500 è molto meno evoluto del 510 o 520 perciò ha meno problemi.

Come diceva un altro utente più funzioni hai più sono i possibili bug.

Il 310 può essere social come gli altri, solo per il trasferimento dati usa il BT o cavetto che comporta solo tempi maggiori di caricamento (3/5').

Esteticamente non è il max, è un pò cicciottello... però per 120€ non credo sia possibile avere di meglio ad oggi.

o-o
 
R

RedCaad

Guest
Ragazzi ma nel playstore adesso c'è solo la APP 2016 e non più là vecchia? Io ho il 310 però non si sincronizzano i dati che avevo scaricato dal GPS tramite il sito BrytonSport.... Ma funziona questa applicazione anche col 310? Qualcuno ha la vecchia versione in caso? Grazie.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

funziona come la vecchia app. sincronizzi via BT.

però devi usare un altro account, quello vecchio non è più valido.

o-o
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ragazzi ho scaricato la nuova app ma non riesco a venire a capo di come farla funzionare.
Premetto che non avevo la precedente app, ma avevo un account su bryton sport.
Scaricata la app mi appare la schermata per accedere o registrarsi ma non riesco a fare nessuna delle due cose, nè provando a creare un nuovo profilo, ne usando il vecchio e nemmeno accedendo tramite strava. Mi dice in ogni caso che il server è occupato.
Sbaglio qualcosa?
 

eKKelon

Novellino
17 Febbraio 2009
35
0
Visita sito
Ragazzi ho scaricato la nuova app ma non riesco a venire a capo di come farla funzionare.
Premetto che non avevo la precedente app, ma avevo un account su bryton sport.
Scaricata la app mi appare la schermata per accedere o registrarsi ma non riesco a fare nessuna delle due cose, nè provando a creare un nuovo profilo, ne usando il vecchio e nemmeno accedendo tramite strava. Mi dice in ogni caso che il server è occupato.
Sbaglio qualcosa?
Ciao... Io avevo la vecchia però installando la nuova ho dovuto creare un nuovo account per la nuova APP e poi ho sincronizzato i dato dal GPS alla APP nel telefono via BT... Non c'è stato verso però che sincronizzare anche i dati caricati nel sito bryton in precedenza.... Una mezza cavolata quindi...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao... Io avevo la vecchia però installando la nuova ho dovuto creare un nuovo account per la nuova APP e poi ho sincronizzato i dato dal GPS alla APP nel telefono via BT... Non c'è stato verso però che sincronizzare anche i dati caricati nel sito bryton in precedenza.... Una mezza cavolata quindi...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ma il problema è ancora a monte, non riesco proprio ad effettuare l'accesso nell'app.
Non mi interessa recuperare i file della vecchia app, il punto è proprio effettuare il login
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao... Io avevo la vecchia però installando la nuova ho dovuto creare un nuovo account per la nuova APP e poi ho sincronizzato i dato dal GPS alla APP nel telefono via BT... Non c'è stato verso però che sincronizzare anche i dati caricati nel sito bryton in precedenza.... Una mezza cavolata quindi...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Per caricare i vecchi dati del sito bryton sulla nuova app bisogna spuntare la relativa opzione quando si crea il nuovo account. In 3/4 giorni sull'app ti ritrovi tutte le attività precedenti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Per me hanno qualche problema con la nuova app... fino a poche ore fa la mia era aggiornata alla versione 0.8.4.7. Poco fa invece è tornata indietro alla ver. 0.8.0.7...mah!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Disinstallata e reinstallata, finalmente aggiornata alla versione 0.8.6.7. Scritta mail all'assistenza per problema assegnazione del rider310, ma riaprono solo il 29. Nel frattempo però mi hanno caricato le vecchie attività...un passo alla volta! :-D
Qualcuno ha capito se questa nuova app gestisce anche l'avviso di chiamata in entrata? Per il momento sto tenendo ancora la vecchia app che uso solo per questo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Disinstallata e reinstallata, finalmente aggiornata alla versione 0.8.6.7. Scritta mail all'assistenza per problema assegnazione del rider310, ma riaprono solo il 29. Nel frattempo però mi hanno caricato le vecchie attività...un passo alla volta! :-D
Qualcuno ha capito se questa nuova app gestisce anche l'avviso di chiamata in entrata? Per il momento sto tenendo ancora la vecchia app che uso solo per questo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quella della chiamata era una cosa che interessa pure a me...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk