grazie all'intervento di frankly, ora so che esporto come .tcx dal sito bryton e carico su strava senza ulteriori manipolazioni e con dislivello corretto (ho provato).
Non mi sembra uno sbattone infinito.
Si, è possibile misurarsi con un percorso che hai già pedalato tu (e si trova nella Cronologia) oppure puoi anche caricare un percorso che non hai registrato personalmente ma che puoi caricare in "Train & Test" - "Allenamento".Ma esiste la possibilità di confrontarsi con una propria prestazione precedente sul medesimo percorso? Qualcosa tipo il virtual partner sui garmin per dire. Grazie
Si, è possibile misurarsi con un percorso che hai già pedalato tu (e si trova nella Cronologia) oppure puoi anche caricare un percorso che non hai registrato personalmente ma che puoi caricare in "Train & Test" - "Allenamento".
Puoi andare sul sito Brytonsport.com e accedere a "terreno di gioco" - "viaggio pianificato" per vedere i percorsi salvati all'interno della Bryton Community.come, con che procedure?
il mio si è impallato e non rispondeva a nessun tasto e tra l'altro il nome del file era "!" o "!!!!"
Puoi andare sul sito Brytonsport.com e accedere a "terreno di gioco" - "viaggio pianificato" per vedere i percorsi salvati all'interno della Bryton Community.
Da lì fai il download automatico sul tuo GPS.
Ovviamente i percorsi salvati sul sito non soddisferanno pienamente i tuoi criteri, perchè derivano da utenti sparsi qua e là.
Molto meglio trovare un file .FIT e caricarlo direttamente nella directory del GPS, collegato al PC tramite USB.
Prendi i file e li metti nella directory "Training" (...devo verificare, adesso non ho il GPS a portata di mano).
Puoi seguirne le performance e il GPS ti segnala gli scostamenti.
E' capitato anche a me le prime due volte che l'ho usato. ho dovuto fare un rest(premi i tre tasti contemporaneamente). Io l'ho già restituito a AMAZONmi si è impallato ... e adesso come si fà a schiodarlo?
E' capitato anche a me le prime due volte che l'ho usato. ho dovuto fare un rest(premi i tre tasti contemporaneamente). Io l'ho già restituito a AMAZON

Ora il 310E non è disponibile nemmeno da venditori terzi su amazon... proprio sparito... speriamo ritorni presto
Speriamo anche se ha questo punto prenderei direttamente il 310T visto che mi servono anche cardio e cadenzaadesso in cina è "natale" quindi ci vuole un bel pò
Speriamo anche se ha questo punto prenderei direttamente il 310T visto che mi servono anche cardio e cadenza
Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
Niente da fare, ho copiato un file .FIT nella directory System/Plan e in System/Test ma non lo vede. E non funziona nemmeno nelle sottodirectory "Cycling".il download dal sito vuole il br bridge che non è per il 310...
ho copiato un piccolo file fit in
System\Plan\Cycling
che ritrovo sotto allenamento ma
il nome del file non c'è o meglio vedo dei punti di domanda "!!!!"
se clicco sopra nelle schermate successive non ci sono i parametri da seguire come gli altri allenamenti; da verificare, qui piove sempre, se facendolo partire mi dà qualche informazione o messaggio

Niente da fare, ho copiato un file .FIT nella directory System/Plan e in System/Test ma non lo vede. E non funziona nemmeno nelle sottodirectory "Cycling".
In System/History c'è la somma della cronologia registrata, i cui file .FIT si trovano nella "root" del device.
Devo sentire direttamente la Bryton...![]()
Dipende anche da quanto "evoluto" sia il portafoglio... :asd:Pretendete troppo da questo cinesino 😆😆😆 x funzioni evolute meglio scegliere un garmin 520
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk