Bryton Rider 310

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Si ma... c'è ancora tutto l'ambaradan da metterci, fascia doppio sensore supporto manubrio, però resta cmq un buon prezzo

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ma il supporto manubrio sram per garmin 500-800 va poi bene per i bryton310?

Io ho provato a montare il bryton preso per mia moglie sulla staffa sram per garmin che uso con l'800, a entrarci ci entra, ma non blocca proprio bene, secondo me meglio usare la staffa dedicata.

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Io ho provato a montare il bryton preso per mia moglie sulla staffa sram per garmin che uso con l'800, a entrarci ci entra, ma non blocca proprio bene, secondo me meglio usare la staffa dedicata.
Io ho preso la staffa eleven compatibile garmin come quella inserita in qualche post prima di questa ma purtroppo confermo che ci si adatta ma non si blocca. Non so se ci si possa fidare. Ora provo a fare delle modifiche alla staffa altrimenti uso quella standard.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.767
844
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
vero, oscilla molto, ieri sera lo stavo quasi prendendo per mia moglie e 59 euri...comunque Amazon se si paga una cifra e poi il prezzo del prodotto cala per sua politica restituisce la differenza.

adesso sta a 89,95, € 90 euri.

visto il prodotto, considerato la compatibilità con sensori ant+, molteplici sensori, visto che altrove costa almeno 75 + spedizione il modello nudo e crudo 310E, a conti fatti, meglio € 10 ad Amazon.

Il plus è anche il servizio post vendita dei resi e della garanzia dei prodotti, sino ad oggi l'ho trovato ottimo e non è poco.

alexandro.74

Novellino
28 Marzo 2011
13
0
palermo
Visita sito
Bici
Wilier cento 1sr
Io ho preso la staffa eleven compatibile garmin come quella inserita in qualche post prima di questa ma purtroppo confermo che ci si adatta ma non si blocca. Non so se ci si possa fidare. Ora provo a fare delle modifiche alla staffa altrimenti uso quella standard.
Ho modificato la staffa riducendo i due dentini con una lima (vedi foto) ora va meglio...provate

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    61,7 KB · Visite: 86