sul retro della fascia cardio c'è scritto Ant+
Ho avuto molti vdo, ma nessuno usava il protocollo ant, nemmeno l'ultima serie M. Evidentemente mi sono perso qualcosa.
sul retro della fascia cardio c'è scritto Ant+
Secondo me il 310 a quel pezzo ( io poi l'ho preso in offerta a 53 euro) rimane imbattibile.... Se poi calerà ancora visto che ci sono sul mercato i nuovi modelli che aggiungono qualche funzione (il 330) e uno schermo più grande (il 530) meglio ancora.
Secondo me per l'acquirente tipo non ci dovrebbe essere motivo di spendere la differenza al momento.
Mi auguri semmai che con i nuovi abbiano limato qualche piccolo difetto sw del 310 e che magari anche quest'ultimo possa beneficiare deli aggiornamenti futuri visto che la piattaforma mi pare per gran parte condivisa.
Ho avuto molti vdo, ma nessuno usava il protocollo ant, nemmeno l'ultima serie M. Evidentemente mi sono perso qualcosa.
forse baglio io; questa è una foto del sensore
ragazzi da utilizzatore di Garmin da 15 anni a 50 euro sto gps non si batte !!! appena si presenta l'offerta prendetelo al volo che aspettate!
io li ho entrambi, diciamo che il Garmin se vai in esplorazione non si batte, bussola elettronica, cartografia disponibile infinita, marea di info, schermo fantastico, ma se devi solo allenarti e monitorare i parametri il Bryton va benissimoIo non ho mai usato Garmin quindi la mia opinione vale meno della tua, ma direi proprio che a livello di qualità/prezzo non c'è da pensarci neanche mezzo secondo. Tutti mi han sempre spinto verso Garmin, non li ho ascoltati e son l'unico fuori dal gruppo, ma dopo un mese di utilizzo posso dire che ne vado fiero![]()
dipende dagli strumenti alcuni sono proprio nati sfigati! io ho sempre usato il trucco di aspettare 1 anno dopo l'uscita per capire se il prodotto fosse valido o meno, leggendo forum e recensioni, ma alcuni strumenti sono molto validi vedi Etrex 35 che uso con enorme soddisfazione nei giri esplorativi e per altri sport come MTB, kayak, scialpinismo, trekking.sono curioso appena uscira' sul mercato il 530 e 330 una comparativa con garmin!! per me gli fara' le scarpe anche nel seguire una traccia e ad un prezzo dimezzato, garmin purtoppo a livello software e' penoso,i dispositivi escono con un sacco di bug che poi non risolvono neanche con gli aggiornamenti successivi, e li fanno pagare un prezzo allucinante,ben al di sopra del loro valore reale, da ex possessore di garmin , aspetto con interesse l uscita del 530 e 330,dopo un mese di utilizzo del 310,i garmin non mi interessano nemmeno piu' lontanamente
dipende dagli strumenti alcuni sono proprio nati sfigati! io ho sempre usato il trucco di aspettare 1 anno dopo l'uscita per capire se il prodotto fosse valido o meno, leggendo forum e recensioni, ma alcuni strumenti sono molto validi vedi Etrex 35 che uso con enorme soddisfazione nei giri esplorativi e per altri sport come MTB, kayak, scialpinismo, trekking.
La serie Edge l'ho esclusa a priori non avendo bussola elettronica (piccolo OT)
Hai ragione tu, questo è ant.
Per curiosità petsonale, mi diresti,se lo sai, a che modello vdo appartiene ?
Grazie, quello e proprio l'unico Vdo che non ho avuto. Mi sono proprio perso qualcosa.VDO Z3 Pclink
In primo luogo scusarmi per non saper scrivere in italiano e utilizzare un traduttore online.
Io sono un membro del forum spagnola, www.foromtb.com, e l'utilizzo di un buy Bryton Rider 310 alla fine di novembre dello scorso anno. Ho seguito per qualche tempo e voglio ringraziare aportáis informazioni su Rider 310.
In foromtb.com abbiamo un tema come questo, il Rider 100 e 310.
http://www.foromtb.com/threads/bryton-rider-100-y-310.1285880/
Vi incoraggio a visitare noi se ti aiuta, come abbiamo anche scoperto alcune cose circa il Rider 310.
Infine, @ chuck26 con il vostro permesso, mettere la tabella di confronto si inserisce nel post che abbiamo del Rider 530 e 310. Grazie.
Grazie e scusate per il mio italiano.
Con i migliori saluti,
VGG
Beh chiaro in quei casi ti salva la vita. Ma per l'utilizzo in bici penso che non sia così importante. D'altronde abbiamo tutti ormai uno smartphone con GPS, nel caso mi perda uso il navigatore del telefonoqualche anno fa in in una gita scialpinistica è calata una nebbia paurosa...non si vedeva a oltre 4 m ho seguito la tracia sullo schermo e sono riuscito a tornare sui miei passi, in queste situazioni serve uno strumento + che affidabile