Bryton Rider 310

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
L'unica certezza è che non funziona nulla, ho visto sui commenti dell'app Bryton su Play Store una marea di utenti insoddisfatti con lo stesso problema mio, speriamo si risolva tutto a breve ma ci spero poco!
Infatti anche a me nn funzionava...ma ora si!! Dopo l'agg..to ad Android 8.0 rifunziona tutto!! Quindi temo che abbiano fatto degli aggiornamenti dell'app Bryton per renderla compatibile con il nuovo android....ma che con i vecchi tipo dalla 7 in giu...nn funziona piu!

1 Gennaio 2016
125
74
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Infatti anche a me nn funzionava...ma ora si!! Dopo l'agg..to ad Android 8.0 rifunziona tutto!! Quindi temo che abbiano fatto degli aggiornamenti dell'app Bryton per renderla compatibile con il nuovo android....ma che con i vecchi tipo dalla 7 in giu...nn funziona piu!
Ahimè, ho anche Android aggiornato, attendo un po' poi passo a Garmin!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie, speriamo ritornino.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non vorrei scoragggarti, ma le notifiche delle chiamate telefoniche ce l'hanno i nuovi modelli in uscita quest'anno...
Non penso proprio che Bryton si preoccupi di aggiornare un vecchio modello, altrimenti muore il marketing.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vorrei farmi il regalo di compleanno con il 310T, ma sono veramente combattuto se prenderlo o meno!
D'accordo che di solito chi è contento di un acquisto non sta a scrivere nei forum, ma a leggere mi sembra che lato app e in generale x scaricate i dati ci siano parecchie persone che lamentano problemi!

Polar non mi piacciono.
Garmin costano tanto.
E mo che fo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Non vorrei scoragggarti, ma le notifiche delle chiamate telefoniche ce l'hanno i nuovi modelli in uscita quest'anno...
Non penso proprio che Bryton si preoccupi di aggiornare un vecchio modello, altrimenti muore il marketing.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, altrimenti non venderebbero più i prodotti nuovi [emoji28]

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Vorrei farmi il regalo di compleanno con il 310T, ma sono veramente combattuto se prenderlo o meno!
D'accordo che di solito chi è contento di un acquisto non sta a scrivere nei forum, ma a leggere mi sembra che lato app e in generale x scaricate i dati ci siano parecchie persone che lamentano problemi!

Polar non mi piacciono.
Garmin costano tanto.
E mo che fo?

Ciao, io l'ho acquistato 2 giorni fa e l'ho utilizzato due volte. Dal punto di vista app io non ho avuto problemi al momento (l'ho utilizzata solo 2 volte, altri ti saranno più di aiuto), è un po' scarna ma per quello che mi serve a me va bene.
Per quanto riguarda il ciclocomputer ieri è filato tutto liscio mentre oggi ho avuto problemi con il GPS nel senso che mi a tratti mi perdeva il segnale. Poi dopo un 4 5 km di nuovo tutto ok.
Speriamo sia stato solo un episodio.
Per il momento sono soddisfatto, l'ho preso in offerta su Amazon prime per non utilizzare strava sul cellulare.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho

Polar non mi piacciono.
Garmin costano tanto.
E mo che fo?

C'è poco da fare, o lo compri o no.
Se ti preoccupa tanto la app, non la usare.
Io ho un vecchio cell e la app logicamente non funziona, ma non è un problemone, collego con cavetto al computer, tanto prima o poi lo dovrai ricaricare, o no?
Dalla pagina di bryton carica direttamente su strava, quindi zero problemi.

• Mi piace
Reactions: crs78

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
C'è un modo per capire se quello che vendono su Amazon è l'ultimo modello, con i nuovi sensori?
Intendo quello "venduto e spedito da Amazon"