Up.. Nessuno sa rispondermi?scusate ma non riesco ha trovare la temperatura da mettere nella griglia sotto che voce la trovo?Grazie
Up.. Nessuno sa rispondermi?scusate ma non riesco ha trovare la temperatura da mettere nella griglia sotto che voce la trovo?Grazie
Up.. Nessuno sa rispondermi?
giro di ieri: esporto dal rider40 al pc il file .tcx e il .bdx
carico su BB2: per il primo file errore json etc etc, sul secondo file empy
circa il problema di caricamento dati su Bryton Bridge2 segnalato sopra ho scoperto che il problema si manifesta se si rinominano i file!
in pratica se quendo esporto dal rider al pc gli dico di salvare come pippo.bdx o pippo.tcx il BB2 dà in balle (tutti gli altri software naturalmente lo lavorano correttamente).
Se il file lo lascio col suo nome originario va tutto bene.
Ho segnalato la cosa al supporto bryton
il segnale del pt
Ho sbagliato ha scrivere PM comunque si capiva che intendevo il segnale de Watt ho lo stage la batterie e nuova quindi volevo capire se è il bryton che fa il mona!!sarà la digestione difficile, ma cos'è il pt?
Domanda per i possessori: in che modo il bryton fa calcolare la frequenza cardiaca massima? Che tipo di sforzo richiede di fare?
Se non ricordo male nelle istruzioni c'era scritto che per determinare la frequenza massima il dispositivo avrebbe suggerito delle azioni di sforzo da compiere; ecco mi interessa conoscere quelle istruzioni se realmente ci sono.scusa ma non ho capito la domanda.
ti posso dire rispetto al sigma che avevo prima la frequenza massima è scesa di 3 o 4 bpm...o che da quando ce l'ho fatico di meno
scusate raga ho problemi con pendenza e altitudine qualcuno sa come impostarle in modo corretto grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?