Bryton Rider 40

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
giro di ieri: esporto dal rider40 al pc il file .tcx e il .bdx

carico su BB2: per il primo file errore json etc etc, sul secondo file empy

circa il problema di caricamento dati su Bryton Bridge2 segnalato sopra ho scoperto che il problema si manifesta se si rinominano i file!
in pratica se quendo esporto dal rider al pc gli dico di salvare come pippo.bdx o pippo.tcx il BB2 dà in balle (tutti gli altri software naturalmente lo lavorano correttamente).
Se il file lo lascio col suo nome originario va tutto bene.
Ho segnalato la cosa al supporto bryton

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
circa il problema di caricamento dati su Bryton Bridge2 segnalato sopra ho scoperto che il problema si manifesta se si rinominano i file!
in pratica se quendo esporto dal rider al pc gli dico di salvare come pippo.bdx o pippo.tcx il BB2 dà in balle (tutti gli altri software naturalmente lo lavorano correttamente).
Se il file lo lascio col suo nome originario va tutto bene.
Ho segnalato la cosa al supporto bryton

Anch' io ho segnalato la storia del guadagno di altitudine nei dati totali, mi hanno risposto chiedendomi che modello Bryton avessi, ma poi non si sono fatti più vivi, ho sollecitato una risposta ed ancora niente, mi aspettavo almeno una risposta dove si diceva che magari nei prossimi aggiornamenti software verrà preso in considerazione la segnalazione, non mi sembra una grossa pretesa

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
a me succede che ogni tanto mentre pedalo mi va e viene il segnale del pt va via anche il simbolo e i watt succede anche ad altri di voi grazie

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Hanno cambiato solo le icone per il caricamento con l'aggiornamento......
Risultato le uscite non le carica più....:bua:

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
scusa ma non ho capito la domanda.
ti posso dire rispetto al sigma che avevo prima la frequenza massima è scesa di 3 o 4 bpm...o che da quando ce l'ho fatico di meno :mrgreen:
Se non ricordo male nelle istruzioni c'era scritto che per determinare la frequenza massima il dispositivo avrebbe suggerito delle azioni di sforzo da compiere; ecco mi interessa conoscere quelle istruzioni se realmente ci sono.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
nei menu relativi all'allenamento c'è la possibilità di selezionare
- FCM per misurare la frequenza massima
- LTHR per misurare la frequenza cardiaca alla soglia del lattato
-

Ultima modifica:

pecezio

Novellino
24 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
wilier
Scusate ragazzi e da qualche giorno che sto provando il bryton 40 ma ho qualche problema confrontandolo con il garmin di un amico ho visto che la pendenza è sballata e anche l'altitudine la maggiora di circa 100 mt. c'è qualcosa devo impostare?

pecezio

Novellino
24 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
wilier
Scusate ragazzi e da qualche giorno che sto provando il bryton 40 ma ho qualche problema confrontandolo con il garmin di un amico ho visto che la pendenza è sballata e anche l'altitudine la maggiora di circa 100 mt. c'è qualcosa devo impostare?

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
scusate raga ho problemi con pendenza e altitudine qualcuno sa come impostarle in modo corretto grazie

per l'altitudine hai la possibilità di memorizzare 3 punti di quote conosciute da cui part abitualmente.
es. casa tua sai che è a 170 slm e quindi sarà quella una delle quote che imposterai e andrai a scegliere alla partenza.
Se tutte le volte parti da li direi che non la tocchi più.

sulla pendenza ho rilevato un leggero ritardo nel rilevarla, ma comunque direi che ci siamo.

e comunque il garmin non è "cassazione", se lui dice 100 e bryton 110 non è detto che abbia ragione lui: qualche settimana fa in cima a un passo 4 possessori di garmin se la ridevano perchè non ce n'erano 2 che davano gli stessi valori