Bryton Rider 40

capirex

Novellino
16 Giugno 2009
4
0
Visita sito
Scusate ma per me è importante: sulla scelta di cosa visualizzate su IMPOSTAZIONI GRIGLIA, il cronometro non me lo da.Ho fatto come dici, ma proprio non vedo.Quindi è da capire: ribadisci che dovrei trovarlo tra le opzioni oper riempire un campo?GRAZIE INFINITE

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
riprendo la segnalazione della temperatura minima non valorizzata per sapere se qualcuno ha scoperto qualcosa.
Per me è un baco del software del sito bryton.
Oggi mi sono preso la briga di controllare il file .bdx del giro di ieri e lì sopra di rilevamenti con temperatura a zero non c'e n'erano

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Se apri il file BDX o GPX con Office Excel, vedrai che il primo valore di temperatura risulta "0,1", da li sul sito brytonsport ti mette tmin=0

Altra mancanza abbastanza stupida è che se esporti in TCX per poi mandare mettere su strava, la temperatura non te la esporta proprio :angrymod:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...

grazie per la dritta.
Apro con blocco note, controllo il primo valore tmp, nel caso lo modifico con il valore successivo, salvo e carico su brytonsport.
p.s. ho scritto all'assistenza ma non si sono degnati di una risposta

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
dopo averlo salvato con blocco note su brytonsport te lo prende?

si, lo -0,01 lo faccio diventare uguale alla temperatura successiva, salvo e carico

<extensions>
<ssrlog>
<logseg>
<breaktype>0</breaktype>
<logpt time="2015-04-29T07:13:55Z">
<hrm>85</hrm>
<spd>4.50</spd>
<tmp>20.0</tmp>
<brm>0</brm>
</logpt>
<logpt time="2015-04-29T07:13:59Z">
<hrm>88</hrm>
<spd>4.95</spd>
<tmp>20.0</tmp>
<brm>0</brm>
</logpt>

il copia e incolla del .bdx si è fumato tutti i rientri

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sto facendo qualche esperimento per il rilevamento della temperatura.
Da qualche uscita anzichè accendere il bryton e immediatamente andare all'avvio, lo accendo, aspetto qualche secondo (magari finisco di prepararmi), e poi vado all'avvio.
Così facendo la temperatura minima mi viene registrata correttamente (per ora)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Aspetto anch' io un pò di tempo, il segnale del satellite, mi metto i guanti... Ma questa settimana 4 volte su 5 0 gradi , il fatto è che come giustamente è stato notato, solo i primo dato è sballato, quello dopo 4 secondi va sempre bene, per me oltre ad aspettare un pò di tempo c' è qualcos' altro

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
la cosa che più mi fa alterare è che scrivi all'assistenza e non ottieni nessun tipo di risposta.
A meno che Bryton sia una di quelle aziende che risponde solo su facebook, ma io lì non ci sono...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
la cosa che più mi fa alterare è che scrivi all'assistenza e non ottieni nessun tipo di risposta.
A meno che Bryton sia una di quelle aziende che risponde solo su facebook, ma io lì non ci sono...

E' strano: persi lo sportellino posteriore della presa mini-usb del mio Bryton 50 e scrissi all'assistenza italiana via mail. Mi risposero entro le 24 e mi inviarono due sportellini senza alcun aggravio di spese, neppure quelle di spedizione, nel giro di un paio di giorni.
Il distributore italiano dovrebbe essere ciclopromo, se ben ricordo.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

In quanto a sostituzioni di "pezzi" o GPS completi ho sentito anch' io riscontri molto positivi (ad un mio amico hanno dayo un 60 al posto del 50 che gli era caduto gratis!! ), ma per quanto rigurda i bugs software penso che l' assistenza italiana per quanto gentile non possa far molto. Penso servirebbe un aggiornamento software direttamente dalla casa madre, o poter scaricare direttamente file .fit dal sito brytonsport per le temperature che vorrei esportare su strava per esempio.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...

circa un anno fa, con il rider 40 appena acquistato, scrissi all'assistenza per un chiarimento e mi risposero tempestivamente.
successivamente (mesi dopo) ho scritto un altro paio di volte ma non ho mai più ottenuto risposta

Potch20

Novellino
25 Maggio 2015
8
0
Visita sito
Bici
Graziella Special
Ciao a tutti,
secondo voi è possibile installare gli allenamenti del bryton 40 sul mio 210 ? Se sì, qualcuno potrebbe condividere la cartella Bryton WKT qui o in posta privata?
Grazie =)