Bryton Rider 40

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Il mio Bryton 40 si è piantato utilizzando la funzione Timer. In pratica rimane accesa la schermata e non è possibile sbloccarla.
Penso o di far scaricare la batteria o di fare il reset coi tre tasti. Quest'ultima opzione però temo possa farmi perdere le tracce. Qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi se una volta effettuato il reset si verifica la perdita delle tracce?

ciao, grazie

con il ripristino rimangono in memoria

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Se non ricordo male non perdi le traccie col reset

Grazie, delle risposte, io nel frattempo l'ho lasciato scaricare durante la notte, e il giorno dopo tutto ok.

Proverò per verifica il reset..

con il ripristino rimangono in memoria

Questo significa che dopo il reset si può ripristinare lo stato precedente?
Occorre fare un backup?

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
dopo il reset o ripristino è tutto come prima
fatto un mese fa.

Grazie, delle risposte, io nel frattempo l'ho lasciato scaricare durante la notte, e il giorno dopo tutto ok.

Proverò per verifica il reset..

Questo significa che dopo il reset si può ripristinare lo stato precedente?
Occorre fare un backup?

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
l'upload diretto da brytonsport.com a strava.com tramite l'apposito bottone funziona? ;nonzo%
mi chiede se autorizzo l'accesso, gli dico di si, non mi restituisce nessun errore ma su strava non lo carica...

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
l'upload diretto da brytonsport.com a strava.com tramite l'apposito bottone funziona? ;nonzo%
mi chiede se autorizzo l'accesso, gli dico di si, non mi restituisce nessun errore ma su strava non lo carica...

Io ho provato di recente (adesso che non sballa più il dislivello) e funziona , anche con 2-3 attività contemporaneamente

pecezio

Novellino
24 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi scusate io ho da un mese circa il bryton rider 40 con tutti gli accessori ma non riesco a capire quando esco la pendenza non va bene per lunghi tratti tipo al 2% mi porta che è 0% poi il dislivello non si legge di nessun modo dice perdita di alt. guadagno di alt. qualcuno mi puo aiutare

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ragazzi scusate io ho da un mese circa il bryton rider 40 con tutti gli accessori ma non riesco a capire quando esco la pendenza non va bene per lunghi tratti tipo al 2% mi porta che è 0% poi il dislivello non si legge di nessun modo dice perdita di alt. guadagno di alt. qualcuno mi puo aiutare

Guadagno di alt è il dislivello, la pendenza che legge non è istantanea penso faccia una media degli ultimi "x" metri, per cui rispetto ad altri ciclocomputer visualizza valori più bassi per i tratti più corti

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
501
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
per me è un problema del software di scaricamento dati.
A me talvolta i dati dei lap vengono scaricati con soli km e velocità, senza cardio e frequanze di pedalata.
rifaccio lo scarico e c'è tutto.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
per me è un problema del software di scaricamento dati.
A me talvolta i dati dei lap vengono scaricati con soli km e velocità, senza cardio e frequanze di pedalata.
rifaccio lo scarico e c'è tutto.

ho fatto un' altro giro sotto 0°C (partito con -°C) e la minima sempre 0°C, secondo me è un bug, a volte la minima la segna a 0°C anche d' estate :bua: