così per statistica, 31 ore di registrazione e memoria al 43%
Ottimo risultato davvero!
così per statistica, 31 ore di registrazione e memoria al 43%
Il mio Bryton 40 si è piantato utilizzando la funzione Timer. In pratica rimane accesa la schermata e non è possibile sbloccarla.
Penso o di far scaricare la batteria o di fare il reset coi tre tasti. Quest'ultima opzione però temo possa farmi perdere le tracce. Qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi se una volta effettuato il reset si verifica la perdita delle tracce?
ciao, grazie
Se non ricordo male non perdi le traccie col reset
con il ripristino rimangono in memoria
Grazie, delle risposte, io nel frattempo l'ho lasciato scaricare durante la notte, e il giorno dopo tutto ok.
Proverò per verifica il reset..
Questo significa che dopo il reset si può ripristinare lo stato precedente?
Occorre fare un backup?
dopo il reset o ripristino è tutto come prima
fatto un mese fa.
Ah non lo sapevo che erano compatibili, grazieSull' amazzonia, tieni conto che sono gli stessi dei garmin 500

l'upload diretto da brytonsport.com a strava.com tramite l'apposito bottone funziona?
mi chiede se autorizzo l'accesso, gli dico di si, non mi restituisce nessun errore ma su strava non lo carica...
Ragazzi scusate io ho da un mese circa il bryton rider 40 con tutti gli accessori ma non riesco a capire quando esco la pendenza non va bene per lunghi tratti tipo al 2% mi porta che è 0% poi il dislivello non si legge di nessun modo dice perdita di alt. guadagno di alt. qualcuno mi puo aiutare
per me è un problema del software di scaricamento dati.
A me talvolta i dati dei lap vengono scaricati con soli km e velocità, senza cardio e frequanze di pedalata.
rifaccio lo scarico e c'è tutto.