bryton rider 50

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Voi riuscite a fare l'upload come History?
io no mi dice: "Empty file upload result" se e' bdx
e: "SyntaxError: Unexpected token T" se e' tcx.

maustar

Novellino
8 Gennaio 2012
17
0
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8avio & Colnago Victory
Voi riuscite a fare l'upload come History?
io no mi dice: "Empty file upload result" se e' bdx
e: "SyntaxError: Unexpected token T" se e' tcx.

Col bdx nessun problema.
Col tcx mai riuscito, me lo prende sempre come planned trip...
Boh...
Il punto è che non ho trovato alcun modo di convertire il tcx in bdx, mentre per le conversioni tra altri formati ci sono diversi strumenti.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Qualcuno ha il vecchio CD con le mappe su base OSM e non le HD? Se si mi può contattare in privato?
Forse ho trovato il modo di importare le mappe OSM personali, ma mi serve il CD Base, io purtroppo ho già quello con le HD Navteq

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Solitamente al termine di ogni uscita scarico i files dell'uscita direttamente sul PC tramite Bryton Bridge 2. Da oggi, quando cerco di scaricare i files, nell'elenco non trovo le attività recenti, mi sembra anche siano elencate alla rinfusa. Mentre il caricamento dell'attività nel sito collegandosi direttamente al dispositivo funziona e anche nella cronologia del dispositivo tutte le attività sono presenti.
Succede anche a voi? Credo sia un bug dell'ultimo aggirnamento installato da un paio di giorni...;nonzo%

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Solitamente al termine di ogni uscita scarico i files dell'uscita direttamente sul PC tramite Bryton Bridge 2. Da oggi, quando cerco di scaricare i files, nell'elenco non trovo le attività recenti, mi sembra anche siano elencate alla rinfusa. Mentre il caricamento dell'attività nel sito collegandosi direttamente al dispositivo funziona e anche nella cronologia del dispositivo tutte le attività sono presenti.
Succede anche a voi? Credo sia un bug dell'ultimo aggirnamento installato da un paio di giorni...;nonzo%

si prima l'ultima attivita' era in alto, ora un ordine alfabetico (numerico)

fixeranno...

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Da me, le attività non sono in ordine alfabetico nè cronologico, comunque ho verificato che sono tutte presenti.
Ho più di un centinaio di attività memorizzate, oggi per scaricarne una ho cronometrato 3 minuti e 45 secondi, al contrario delle altre volte però per salvare gli altri formati della stessa attività non ho dovuto attendere ancora ma il salvataggio è stato immediato.
La mia impressione è che vengano scaricate tutte le attività (come un pò di mesi fa quando non era possibile selezionarle) e poi vengano cancellate quelle non selezionate.
Forse con l'ultimo aggiornamento hanno un pò ottimizzato la cosa (incasinando qualcos'altro, come al solito...) ma in ogni caso, per me, quasi 4 minuti per scaricare un file da neanche 400k sono sempre troppi!

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
Grazie per la risposta, questo dovrebbe confermare quello che pensavo...
Dovrei cancellare tutto e poi vedere se lo scaricamento si velocizza... ;nonzo%
Nel frattempo attendo un pò, vediamo se fanno un nuovo aggiornamento.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
qual'è l'utilità di tenere una vagonata di uscite sul computerino?
pura curiosità, senza alcuna intenzione polemica

Semplicemente se decido all'ultimo momento (o quando si è in gruppo) di fare un giro che ho già fatto, posso caricarlo all'istante e quindi seguire il percorso, fare un confronto in tempo reale (modalità amico), vedere il profilo altimetrico.
Comunque troverei deludente il fatto (ancora da dimostrare) che il tempo di scaricamento di un'attività dipenda da quante ce ne sono memorizzate (siamo nel 2014!).

F

fatwiils

Guest
Ragazzi perdonatemi, riuscite a caricare mappe osm customization da voi sul vostro Bryton? Vorrei acquistare il 60T ma purtroppo ho sentito che non élite possibile caricare mappe personalizzate, che l altimetria non élite precisa e che l'autorità non élite affidabile. Potresteht dirmi qualcosa in merito?

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io ho realizzato delle mappe customizzate per usarle con il rider 50 basate su OpenCylceMap, però non si ha la funzione di routing, bisogna crearsi la traccia ed importarla.

Per il 60 sarebbe il caso di avere un topic apposito.