bryton rider 50

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Vorrei comprarmi un GPS col solo uso di navigatore, questo mi sembrava adatto.
Mi serve solo per caricare la traccia trovata su internet e seguirla STOP.

ma se vado in vacanza ad esempio 7 giorni senza internet sono fregato?
non posso caricare tracce?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
;nonzo% Le carichi prima. Ha una memoria capiente...

ecco ... detto e fatto

My Device Manager
Non dovete più preoccuparvi se avete l’accesso ad internet durante i vostri viaggi o se la memoria del dispositivo si sta esaurendo. Con My Device Manager potete salvare offiine le vostre tracce in vari formati sempre e dovunque! Aggiornate o scaricate il nuovo Bryton Bridge 2 per godere di queste nuove funzionalità e consultate i nostri video tutorial.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
;nonzo% Le carichi prima. Ha una memoria capiente...

bene prima di comprarlo ...manca poco
volevo la certezza che posso scaricare da internet (non dal loro sito ma dai vari siti che hanno raccolta di tracce) un file gpx kml tcx, indi caricarmelo sul bryton e seguirlo.

Cioe' non voglio essere vincolato dalle tracce condivise sul sito Bryton.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il sito recita:

*BDX and TCX files can be saved as History. The activity result will be accumulated in your personal record.

*BDX, GPX and KML files can be saved as Planned Trip which you can download and follow the tracks in your device later.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
bene prima di comprarlo ...manca poco
volevo la certezza che posso scaricare da internet (non dal loro sito ma dai vari siti che hanno raccolta di tracce) un file gpx kml tcx, indi caricarmelo sul bryton e seguirlo.

Cioe' non voglio essere vincolato dalle tracce condivise sul sito Bryton.

Il sito recita:

*BDX and TCX files can be saved as History. The activity result will be accumulated in your personal record.

*BDX, GPX and KML files can be saved as Planned Trip which you can download and follow the tracks in your device later.

Tre giorni or sono ho caricato un GXP da un sito perche' proponeva un percorso nelle mie zone che non conoscevo.
Non ho avuto problemi nel seguirlo.

o-o

bianchi2469

Novellino
20 Luglio 2012
57
1
Verona
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro+Corratec X-Bow 29
Edit:Ho risolto scusate!

Ho risolto il problema, ma posto come ho risolto cosi se capita a qualcuno può tornare utile....
A sx della scritta Bryton c'è una finestrella con scritto CAD ( indica il sensore dove avviene la lettura) e vicino c'è una frecciolina plasticata che è un pulsante a tutti gli effetti, quindi avviando la scansione del Bryton 50 e schiacciando il pulsantino il sensore viene attivato e riconosciuto!!

Ultima modifica:

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
domanda rapida

con il bryton50 si riesce a preimpostare un allenamento con ripetute?

per intenderci con il mio attuale polar 725 tour edition posso impostare un allenamento con i tempi di riscaldamento indicando il range di pulsazioni, poi la fase delle ripetute (che possono essere a tempo, a distanza, al raggiungimento di un certo numero di puls.) il tempo o il parametro di recupero dopo ogni singola ripetuta e poi il tempo finale di "defaticamento"....

è possibile fre una cosa simile con il bryton 50?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
domanda rapida

con il bryton50 si riesce a preimpostare un allenamento con ripetute?

per intenderci con il mio attuale polar 725 tour edition posso impostare un allenamento con i tempi di riscaldamento indicando il range di pulsazioni, poi la fase delle ripetute (che possono essere a tempo, a distanza, al raggiungimento di un certo numero di puls.) il tempo o il parametro di recupero dopo ogni singola ripetuta e poi il tempo finale di "defaticamento"....

è possibile fre una cosa simile con il bryton 50?

Si, e' possibile e vi sono alcuni allenamenti interval gia' preimpostati.

o-o