B'twin count 14+ vs Sigma Rox 9.1

degiovab

Novellino
8 Maggio 2013
50
0
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti,

ho appena acquistato da decathlon il count 14+ in quanto volevo uno srumento wireless che includesse velocità cadenza e cardio tutto in uno e che potessi poi scaricare i dati sul computer per tenere traccia dei progressi.

Ora andando a spulciare un po sul sito geonaute mi sono accorto che il software esiste solo per windows e non per macosx.

Siccome prima dell'acquisto ero indeciso se acquistare un sigma rox 9.1 poi avevo optato per il count 14+ che con fascia cardio compresa mi è costato 102 euro contro i 151 del sigma.

Secondo voi a questo punto mi conviene tenermi il count14 e lasciare perdere la connessione al computer oppure la differenza di 50 euro di prezzo del sigma (compreso nel presso c'è anche il software sigma datacenter che è compatibile con macosx) puo' valere la spesa?

qualcuno ha avuto esperienza con questi due dispositivi?

Ho un mese di tempo per eventualmente riportare indietro il count14 e la fascia ed avere indietro i soldi.
 

degiovab

Novellino
8 Maggio 2013
50
0
Visita sito
Bici
nessuna
Mi sa che ti danno un buono, non i soldi in contante. Forse ti conviene provare con un emulatore di windows da usare in ambiente macos.

No in Spagna quasi d'appertutto ti danno i soldi. Ho già' chiesto e se ci sono problemi ho un mese di tempo per farlo indietro e mi ridanno i soldi. L'emulatore potrebbe essere una soluzione anche se un po' scocciante per me.
 

Ronè

Novellino
12 Luglio 2012
17
1
Genova
Visita sito
Bici
Merida EVO scultura 909 e Cube XMS
Ho acquistato il sigma 9.0 maggio 2011 mai un problema lo uso su entrambe le mie bici ( MTB /BDC ) il mese scorso ho sostituito la pila solo al computer , il programma aggiornato datacenter 3.0 ( ottimo) a luglio esce sul mercato il sigma 10.0 fornito anche di GPS al prezzo € 230 se funziona come i modelli precedenti è una garanzia , non conosco il ciclo computer count 14+
 

EdoVercelli

Pignone
19 Marzo 2012
120
1
Vercelli
Visita sito
Bici
corsa
Salve a tutti,

ho appena acquistato da decathlon il count 14+ in quanto volevo uno srumento wireless che includesse velocità cadenza e cardio tutto in uno e che potessi poi scaricare i dati sul computer per tenere traccia dei progressi.

Ora andando a spulciare un po sul sito geonaute mi sono accorto che il software esiste solo per windows e non per macosx.

Siccome prima dell'acquisto ero indeciso se acquistare un sigma rox 9.1 poi avevo optato per il count 14+ che con fascia cardio compresa mi è costato 102 euro contro i 151 del sigma.

Secondo voi a questo punto mi conviene tenermi il count14 e lasciare perdere la connessione al computer oppure la differenza di 50 euro di prezzo del sigma (compreso nel presso c'è anche il software sigma datacenter che è compatibile con macosx) puo' valere la spesa?

qualcuno ha avuto esperienza con questi due dispositivi?

Ho un mese di tempo per eventualmente riportare indietro il count14 e la fascia ed avere indietro i soldi.


Ho preso a novembre il COUNT 14 da mettere sulla mia bici nuova...senza cardiofrequenzimetro...un bellissimo contaKm di facile utilizzo...peccato ke una volta preso un po' d' acqua nn abbia + funzionato...me l'hanno sostituito 2 volte e puntualmente una volta presa un po' di umidità muore!!cioè o sn sfigato io o qst contakm ha qualche problema...molto meglio il suo cugino COUNT 8 ke finora ha resistito a neve e pioggia...CMQ COUNT 14 TE LO SCONSIGLIO!!!
 

degiovab

Novellino
8 Maggio 2013
50
0
Visita sito
Bici
nessuna
Mi sa che oggi riportò indietro il count14 e la fascia e mi faccio ridare i soldi poi visto che da adesso a fine luglio tra recupero dell'operazione al menisco e ferie se va bene userò la bici max una decina di giorni in totale, aspetto e ad agosto mi prendo il sigma che magari troverò anche a un prezzo migliore dopo l'uscita del rox 10.0.