Btwin Racing Comp AC

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
In caso non puoi vendere il vecchio pacco pignoni? Penso sarà ancora poco usato no?

Bravo vale hai assemblato un bel gioiellino!! Secondo me fai come ti hanno suggerito a sto punto prendi 11v piuttosto aspetti da aver il budget ma almeno sarai soddisfatto!

il pacco avrà 1200 km o 1500 non so perche poi ho montato il 12-30


si penso di aspettare la stagione invernale , visto che per montare i comandi ultegra devo rifare tutte le guaine e mettere le 11v
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Scusa ma non potevi prenderci un bell'Ultegra 6800 completo?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ho recuperato quello che avevo dal altra bici

poi un ultegra 6800 completo costa almeno 600/700 euro e non mi serve tutto alla fine

Beh, ma allora tanto vale che ci lasciavi quello che c'era facendoti un pacco pignoni personalizzato Marchisio o Miche, su una bdc come quella avere un Ultegra tra l'altro nemmeno completo, mi sembra un surplus. Che poi hai fatto un mischione esagerato tra Ultegra, Tiagra e 105, vabbè l'importante è che ti piaccia
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

Non ho capito dove sta il problema ...avevo gia scritto che voglio mettere tutto ultegra , il pacco pignoni è ultegra non vedo perche devo mettere un miche

Ho capito che non ti piace per la scritta sul obliquio
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non ho capito dove sta il problema ...avevo gia scritto che voglio mettere tutto ultegra , il pacco pignoni è ultegra non vedo perche devo mettere un miche

Ho capito che non ti piace per la scritta sul obliquio
Ma no, sono stato poco felice nell'esprimermi ti auguro piano piano, magari anche trovando qualche componente usato, dato che acquistare un gruppo a pezzi è sconveniente piuttosto che acquistarlo intero, di mettere il gruppo Ultegra 6800 completo piuttosto che quel mischione lì :):rosik-o
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

cmq "il mischione "come lo chiami tu funziona non vedo dove sta il problema , poi non compro pezzi usati , non mi fido molto sulle parti meccaniche e di usura

avere tutto ultegra è piu che altro un sfizio personale
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v












ultime foto , mi mancano solo i comandi e pacco pignoni per completare il 6800 11v

devo trovare una buona offerta dei comandi con cavi inclusi online poi vedo se cambiare il manubrio così non devo rinastrare questo e smontare i comandi ma effettuare un nuovo montaggio direttamente su quello nuovo