In caso non puoi vendere il vecchio pacco pignoni? Penso sarà ancora poco usato no?
Bravo vale hai assemblato un bel gioiellino!! Secondo me fai come ti hanno suggerito a sto punto prendi 11v piuttosto aspetti da aver il budget ma almeno sarai soddisfatto!
il pacco avrà 1200 km o 1500 non so perche poi ho montato il 12-30
si penso di aspettare la stagione invernale , visto che per montare i comandi ultegra devo rifare tutte le guaine
e mettere le 11v

ti auguro piano piano, magari anche trovando qualche componente usato, dato che acquistare un gruppo a pezzi è sconveniente piuttosto che acquistarlo intero, di mettere il gruppo Ultegra 6800 completo piuttosto che quel mischione lì :):rosik
-o
