Ciao valexone la tua bdc sta diventando più "cattiva" già con la sella nera, ora appena monterai la piega 991 GTR che per come è sagomata potrai togliere altro spessore, te lo anticipo
riguardo al nastro, montalo all'inverso come l'ho messo io sulla mia Trek madone 7.9, cioè iniziando dal cento e terminando verso gli esterni della piega. :eek: :eek: :eek: Questo modo di metter il nastro al manubrio secondo me ha 2 vantaggi, cioè di non usare nastro isolante per fermare il nastro con indubbi vantaggi estetici e della presa e poi che nei punti dove gira la piega il suddetto nastro tende a spostarsi ed aprirsi
invece di restare sempre perfetto come ti ho detto poco prima