Btwin Racing Comp AC

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Un attimo valexone non andar di fretta, la 991 GTR è una piega supercompatta 70X125 e non compatta da 85, quindi c'è una differenza di 1,5 cm e dovrai prender la pipa più lunga per compensare questa differenza, altrimenti le leve staranno più indietro, le terrai più vicine se non allunghi la pipa
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

azz non avevo visto controllato quelle misure , quindi dici che si può risolvere con una pipa da 11 cm al posto di una da 10 o potrebbe causare altri problemi questa misura supercompatta ?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
azz non avevo visto controllato quelle misure , quindi dici che si può risolvere con una pipa da 11 cm al posto di una da 10 o potrebbe causare altri problemi questa misura supercompatta ?

No valexone con la piega 991 GTR con la pipa più lunga è l'unica variazion che devi fare, poi è preferibile specialmente nella guida in presa bassa oltre ad assorbire tutte le imperfezioni della strada
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
No valexone con la piega 991 GTR con la pipa più lunga è l'unica variazion che devi fare, poi è preferibile specialmente nella guida in presa bassa oltre ad assorbire tutte le imperfezioni della strada

perfetto allora farò cosi , pipa da 11 (secondo le mie misure dovrei montarla da 10) e poi metto la piega gtr visto che io preferisco avere una piega più compatta anche avendo le spalle strette rispetto la mia altezza

 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
montata sella tioga spyder twin tail




adesso sto aspettando l attacco 991 e la piega in carbonio 991
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao valexone la tua bdc sta diventando più "cattiva" già con la sella nera, ora appena monterai la piega 991 GTR che per come è sagomata potrai togliere altro spessore, te lo anticipo
riguardo al nastro, montalo all'inverso come l'ho messo io sulla mia Trek madone 7.9, cioè iniziando dal cento e terminando verso gli esterni della piega. :eek: :eek: :eek: Questo modo di metter il nastro al manubrio secondo me ha 2 vantaggi, cioè di non usare nastro isolante per fermare il nastro con indubbi vantaggi estetici e della presa e poi che nei punti dove gira la piega il suddetto nastro tende a spostarsi ed aprirsi invece di restare sempre perfetto come ti ho detto poco prima
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

mi fai vedere una foto del tuo nastro ?

io volevo montare la piega lasciando in vista la parte centrale in carbonio , perché mi sembra brutto coprirla con il nastro

la sella non ho ancora provata , solo sul rullo un secondo e non sembra scomoda anzi ero pure senza fondello quindi
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
valexone se vai sulla mia discussione "Trek madone 7 H1 LA BELVA" troverai sia le foto del nastro che della piega 991 GTR montata sulla mia madone 7.9 dal 432 in poi pagina 44 così puoi farti un idea, la piega è 44 c/c