Btwin Racing Comp AC

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Un attimo valexone non andar di fretta, la 991 GTR è una piega supercompatta 70X125 e non compatta da 85, quindi c'è una differenza di 1,5 cm e dovrai prender la pipa più lunga per compensare questa differenza, altrimenti le leve staranno più indietro, le terrai più vicine se non allunghi la pipa

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

azz non avevo visto controllato quelle misure , quindi dici che si può risolvere con una pipa da 11 cm al posto di una da 10 o potrebbe causare altri problemi questa misura supercompatta ?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
azz non avevo visto controllato quelle misure , quindi dici che si può risolvere con una pipa da 11 cm al posto di una da 10 o potrebbe causare altri problemi questa misura supercompatta ?

No valexone con la piega 991 GTR con la pipa più lunga è l'unica variazion che devi fare, poi è preferibile specialmente nella guida in presa bassa oltre ad assorbire tutte le imperfezioni della strada

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
No valexone con la piega 991 GTR con la pipa più lunga è l'unica variazion che devi fare, poi è preferibile specialmente nella guida in presa bassa oltre ad assorbire tutte le imperfezioni della strada

perfetto allora farò cosi , pipa da 11 (secondo le mie misure dovrei montarla da 10) e poi metto la piega gtr visto che io preferisco avere una piega più compatta anche avendo le spalle strette rispetto la mia altezza

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
montata sella tioga spyder twin tail

adesso sto aspettando l attacco 991 e la piega in carbonio 991

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
Ciao valexone la tua bdc sta diventando più "cattiva" già con la sella nera, ora appena monterai la piega 991 GTR che per come è sagomata potrai togliere altro spessore, te lo anticipo
riguardo al nastro, montalo all'inverso come l'ho messo io sulla mia Trek madone 7.9, cioè iniziando dal cento e terminando verso gli esterni della piega. :eek: :eek: :eek: Questo modo di metter il nastro al manubrio secondo me ha 2 vantaggi, cioè di non usare nastro isolante per fermare il nastro con indubbi vantaggi estetici e della presa e poi che nei punti dove gira la piega il suddetto nastro tende a spostarsi ed aprirsi invece di restare sempre perfetto come ti ho detto poco prima

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici

mi fai vedere una foto del tuo nastro ?

io volevo montare la piega lasciando in vista la parte centrale in carbonio , perché mi sembra brutto coprirla con il nastro

la sella non ho ancora provata , solo sul rullo un secondo e non sembra scomoda anzi ero pure senza fondello quindi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
valexone se vai sulla mia discussione "Trek madone 7 H1 LA BELVA" troverai sia le foto del nastro che della piega 991 GTR montata sulla mia madone 7.9 dal 432 in poi pagina 44 così puoi farti un idea, la piega è 44 c/c