Budget 1000€: che medio profilo carbonio riesco a comprare?

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
e all'usato nn hai mai pensato?...Risparmi qcosina, però ti porti via il TOP
Per es. trovi delle ottime Zipp 404 o Fulcrum Racing Speed XLR (tanto per citarne due)
Io ho fatto così: dopo aver venduto delle Bora Ultra qui sul mercatino, per questa stagione mi sono fatto delle Zipp 404 (fine 2009)
Inoltre riicordati: Zipp o Fulcrum ecc le rivendi subito e ci "smeni" il giusto, mentre altre marche...cali le "braghe" :cù:
ciauzzz

Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
e all'usato nn hai mai pensato?...Risparmi qcosina, però ti porti via il TOP
Per es. trovi delle ottime Zipp 404 o Fulcrum Racing Speed XLR (tanto per citarne due)
Io ho fatto così: dopo aver venduto delle Bora Ultra qui sul mercatino, per questa stagione mi sono fatto delle Zipp 404 (fine 2009)
Inoltre riicordati: Zipp o Fulcrum ecc le rivendi subito e ci "smeni" il giusto, mentre altre marche...cali le "braghe" :cù:
ciauzzz

Si, ci ho pensato è che ho sempre un po' di timore sull'usato in carbonio ... soprattutto se uno è poco pratico come me...

In effetti ho visto che con Zipp è quasi come avere i contanti in mano se le rimetti in vendita ... hanno un mercato pazzesco !!!

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
Allora ti consiglio delle Miche Supertype 358..38mm davanti (maggiore guidabilità) e 58mm dietro, il giusto compromesso
Non hanno la rivendibilità delle ruote menzionate qui sopra, ma usate le porti via tranquillamente sotto i 1000€ e ti assicuro vanno veramente bene (provate x alcune uscite)

E'chiaro che fidarsi al giorno d'oggi è molto discutibile, puoi sempre attendere un'occasione vicino a casa e andare a ritirarle di persona, così eviti di prendere delle :cac: