budget 350/400 euro..quali ruote???

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Ultima modifica:

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Guarda, io mi sono fatto il conto che tutto ciò che è superiore ad una Zonda/Fulcrum 3 è praticamente sprecato.
Vai su questi modelli, o su questa fascia, è vivi tranquillo.

Anche ignorando quali conti ti sei fatto ti voglio quotare!:mrgreen:
Comunque il budget è quello: F3, RS80...io forse prenderei le Marchisio. Gamma simile, prezzo piu basso.
 

richi2002

Novellino
7 Settembre 2012
51
2
val borbera (AL)
Visita sito
Bici
bdc - wilier isoard xp matt black / mtb - ktm ultra 27.5
Anche ignorando quali conti ti sei fatto ti voglio quotare!:mrgreen:
Comunque il budget è quello: F3, RS80...io forse prenderei le Marchisio. Gamma simile, prezzo piu basso.


io le ho... già fatto un migliaio di km sono scorrevoli, discretamente leggere e soprattutto resistenti... per ora mai centrate... poi aggiungi la cordialità e serietà di marchisio...o-o
 

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
255
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
Per il momento sono in vantaggio le Fulcrum 3, ora ci sono le 2 way fit ...

  • smoothness:8
  • handling:9
  • aerodynamics:8,5
  • reactivity:8
  • comfort:8,5
  • 1565 g
le classiche

  • smoothness:8
  • handling:9
  • aerodynamics:8.5
  • reactivity:8
  • comfort:8.5
  • 1550 g
Differenza 100 euro ... ne vale la pena ???;nonzo% Credo che il 2 way fit sarebbe la possibilita' di usare i copertoncini come tubeless ??
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Per il momento sono in vantaggio le Fulcrum 3, ora ci sono le 2 way fit ...


Differenza 100 euro ... ne vale la pena ???;nonzo% Credo che il 2 way fit sarebbe la possibilita' di usare i copertoncini come tubeless ??

Ho le R3 normali e fino alla scorsa stagione avevo le Rs80.
Entrambe le ruote son ottime ; le principali differenze sono nel confort (Rs80 un pelo più comode delle R3 , R3 un pelo più reattive delle Rs80 ) e nell'estetica (R3 son un quasi medio profilo con 26 ant + 30 post ; le Rs80 son 24 ant e post).
Alcuni dicono che le C24 son un filo più aerodinamiche ma sinceramente non ci ho fatto così caso...

Purtroppo non conosco\ho mai provato le Marchisio C26...

Ad oggi dovessi comprare una ruota per sostituire le R3 forse ricomprerei le R3 o le Vision T30 (quest'ultime perchè son ugualmente leggere ma più belle ancora).
Le Shimano le comprerei solo con un budget più alto andando direttamente sulle DA C24 (o meglio ancora le DA C35:-) ) perchè se devo avere un basso profilo da 24 vorrei almeno avere una ruota ancora più leggera e non al pari delle R3 o-o