Buon giorno a tutti

mmassimo

Novellino
18 Aprile 2014
21
2
Noale
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho cercato la sezione più consona per presentarmi e non avendola trovata, mi permetto di scrivere qui, tre i principianti.
Sono Massimo e sono principiante attempato che risiede nella provincia di Venezia. Leggo da un pochino il forum e oggi ho deciso di iscrivermi.

Buone pedalate a tutti.

Massimo
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

tionita

Pignone
26 Maggio 2013
158
1
71
novara
tarmac.altervista.org
Bici
Specialized Tarmac
ciao, attempato ( sono attempato anch'io ....) benvenuto !!
qui vedrai che puoi trovare tutto quello che serve sulle bici !!! buone pedalate

(pero' se guardi in fondo all'index c'è la sezione Benvenuti Gli iscritti e le loro bici si presentano!!!) speriamo che i moderatori non ci tirino le orecchie...
 

alex01

Novellino
29 Settembre 2009
50
0
Campi Bisenzio (Fi)
Visita sito
Bici
OBRII
Ho cercato la sezione più consona per presentarmi e non avendola trovata, mi permetto di scrivere qui, tre i principianti.
Sono Massimo e sono principiante attempato che risiede nella provincia di Venezia. Leggo da un pochino il forum e oggi ho deciso di iscrivermi.

Buone pedalate a tutti.

Massimo

Benvenuto, buone pedalate e Buona Pasqua!!!!o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
benvenuto nuovo adepto [MENTION=68031]mmassimo[/MENTION] .....!!! ti auguro una buona pasqua (per me lo sarà visto che sono fuori sia a pranzo che a cena :sbavon::sbavon::sbavon:) e un sacco di belle uscite in bici !!!

ah proposito....e la tua bici !!?