4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 46
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
BUON NATALE E UN 2012 PIENO DI SERENITA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM E ALLE LORO FAMIGLIE!!!
E un altro anno di pedalate se ne stà andando (per mè è il secondo), che dire, ogni giorno che passa mi appassiono sempre di più a questo sport (tant'è che ogni volta che piove mi inc...o come una bestia, tipo oggi, tutta settimana sole e arriva il sabato e piove
:rosik:!!!), in questo anno ho cominciato a pedalare con alcuni utenti del forum, a mixcomplet và il ringraziamento di avermi fatto appassionare alla salita, a osso va un ringraziamento di cuore perchè mi fà credere che ne capisco di bici.....e perchè mi da sempre soddisfazione, anche nelle piccole imprese ciclistiche, a gianky e a tutta la banda degli acciaiofili un ringraziamento per avermi fatto scoprire e amare questo materiale che non abbandonerò mai più!!!
E UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI FATE SCOPRIRE OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO E A ME' SCONOSCIUTO DEL FANTASTICO MONDO DELLA BICICLETTA DA CORSA E MI SCUSO PER LE CASTRONERIE CHE A VOLTE SCRIVO!!!
di nuovo buone feste a tutti, grazie raga!!!
E un altro anno di pedalate se ne stà andando (per mè è il secondo), che dire, ogni giorno che passa mi appassiono sempre di più a questo sport (tant'è che ogni volta che piove mi inc...o come una bestia, tipo oggi, tutta settimana sole e arriva il sabato e piove

:rosik:!!!), in questo anno ho cominciato a pedalare con alcuni utenti del forum, a mixcomplet và il ringraziamento di avermi fatto appassionare alla salita, a osso va un ringraziamento di cuore perchè mi fà credere che ne capisco di bici.....e perchè mi da sempre soddisfazione, anche nelle piccole imprese ciclistiche, a gianky e a tutta la banda degli acciaiofili un ringraziamento per avermi fatto scoprire e amare questo materiale che non abbandonerò mai più!!!E UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI FATE SCOPRIRE OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO E A ME' SCONOSCIUTO DEL FANTASTICO MONDO DELLA BICICLETTA DA CORSA E MI SCUSO PER LE CASTRONERIE CHE A VOLTE SCRIVO!!!
di nuovo buone feste a tutti, grazie raga!!!