Buongiorno!

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti sono una neofita del forum e della bici da corsa e vivo a Trento.

Ho una bici ibrida cui ho fatto fare gli straordinari per cui ho deciso di mandarla in prepensionamento e di darmi alle bici da corsa vere.

Da giugno a oggi ho fatto poco più di 1200 km...quasi tutti in solitaria...o quasi, si perchè per fortuna la cavalleria esiste ancora e pare vada spesso su due ruote, per cui anche se parto da sola, qualcuno che mi accompagni lo trovo sempre per la strada.friends

Non sono l'erede in gonnella di Bartali (mito personale) ma in salita sono un mulo, barcollo ma non mollo mai! Ho qualche problemino in discesa...me la faccio sotto se il computer va sopra i 45 km/h e freno con summa gioia dei cuscinetti dei freni. :prega:
Vado in bici per divertirmi e per andare in luoghi dove altrimenti non andrei dato che non ho la macchina (problemi monetari) e dopo anni di pendolariato sociale odio i treni e gli autobus.
Durante la settimana sono una ricercatrice (entomologa) in giacca crevatta e tacchi a spillo. Nei w-end e nei pomeriggi di allenamento metto i calzoncini col pannolone salva-chiappe, scarpini e caschetto, i-pod e occhiali e via in ciclabile fino a Riva del Garda o Rovereto oppure su per le montagne trentine.

Che dire...mi piace andare in bici e basta.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Rag. Wilier ha scritto:
sicura? :mrgreen: e perchè mai le hai fotografate? ;nonzo%


Scherzi?! Dopo i primi 80 km in bici con scarsi 10° e senza calzoni lunghi ero letteralmente :scassat: la capacità di infilarsi quelle scarpe, di starci in piedi e di partecipare anche alla cena di lavoro più noiosa della storia, andava assolutamente documentata:mrgreen: :mrgreen:

Aqualung. (Ode ai Jetro Tull!) e no dai...Coppi era solo uno spocchiosetto!
"Quanta strada nei miei sandali, quanta ne avrà fatta Bartali, quel naso triste come una salita e gli occhi allegri da italiano in gita!"::mrgreen::mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
DamaBianca ha scritto:
Aqualung. (Ode ai Jetro Tull!) e no dai...Coppi era solo uno spocchiosetto!
"Quanta strada nei miei sandali, quanta ne avrà fatta Bartali, quel naso triste come una salita e gli occhi allegri da italiano in gita!"::mrgreen::mrgreen:

Non so se Coppi fosse spocchiosetto, di certo la sua amante era la Dama Bianca. ;-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Furbetto ha scritto:
Forse era spocchioso proprio perchè era ilfortunato amante della Dama Bianca... :mrgreen:

Sul fatto che fosse fortunato ad esserlo c'è da discutere.
La DB non era certo una gran gnocca e poi tutti dicono che è stata lei la rovina del Campionissimo.