Bussole guarnitura

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Devo sostituire le bussole della mia guarnitura rotor 2inPower(sia i 5 maschi che le 5 femmine)che monta una 52/36.
Mi consigliate un link per delle buone bussole?
Preferirei quelli che hanno sia dal maschio che dalla femmina la cava esagonale della brugola,anziché lo spacco sulla brugola interna e la torx su quella esterna.
Ho sempre messo il frenafiletti medio,continuo così o ci metto il grasso come ho letto da qualche parte?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Devo sostituire le bussole della mia guarnitura rotor 2inPower(sia i 5 maschi che le 5 femmine)che monta una 52/36.
Mi consigliate un link per delle buone bussole?
Preferirei quelli che hanno sia dal maschio che dalla femmina la cava esagonale della brugola,anziché lo spacco sulla brugola interna e la torx su quella esterna.
Ho sempre messo il frenafiletti medio,continuo così o ci metto il grasso come ho letto da qualche parte?

Prova a guardare in casa Carbon Ti. Forse pure THM ha qualcosina.
Ci sono anche quelli Extralite, ma non li ho mai provati o-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.984
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Devo sostituire le bussole della mia guarnitura rotor 2inPower(sia i 5 maschi che le 5 femmine)che monta una 52/36.
Mi consigliate un link per delle buone bussole?
Preferirei quelli che hanno sia dal maschio che dalla femmina la cava esagonale della brugola,anziché lo spacco sulla brugola interna e la torx su quella esterna.
Ho sempre messo il frenafiletti medio,continuo così o ci metto il grasso come ho letto da qualche parte?
Continua con il frenafiletti , anzi nascono con il frenafiletti.
Al limite proprio al limite metti un velo di antiseize al rame
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Continua con il frenafiletti , anzi nascono con il frenafiletti.
Al limite proprio al limite metti un velo di antiseize al rame

Effettivamente..
0a36ac41f7566d4c837d88d9a6ba19ad.jpg