Buycycle

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Aggiorno :

bici partita martedì e stamattina (giovedì) avevo già i soldi sul conto. Per me esperienza più che positiva.
Ciao stamani ho confermato l'acquisto della bici che ho messo in vendita , ma cercavo dove mettere le mie coordinate bancarie solo che seguendo le loro indicazioni mi rimandano alla mia homebanking dove devo inserire il mio codice utente e psw e non mi fido tanto.Tu come hai fatto?
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Ciao stamani ho confermato l'acquisto della bici che ho messo in vendita , ma cercavo dove mettere le mie coordinate bancarie solo che seguendo le loro indicazioni mi rimandano alla mia homebanking dove devo inserire il mio codice utente e psw e non mi fido tanto.Tu come hai fatto?
Codice utente e psw se non ricordo male li inserisci mentre se in un ambiente homebanking tuo, non ha a che fare col loro sito. Io ho avuto un po’ di difficoltà giusto perché in quel passo era tutto in tedesco .
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Codice utente e psw se non ricordo male li inserisci mentre se in un ambiente homebanking tuo, non ha a che fare col loro sito. Io ho avuto un po’ di difficoltà giusto perché in quel passo era tutto in tedesco .
Ma una cosa più semplice non potevano farla dove gli davo il mio iban semplicemente...
 

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
scusate il sito non mi fa caricare le foto con la bici imballata nella loro scatola sapete forse il perche' , martedi dovrebbero venire a ritirarla .
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ho appena accettato una proposta su buycycle,verranno a ritirare la bici il 28/03, speriamo vada tutto bene.
Per quelli che hanno già venduto,ma è normale che non riesca più a vedere il mio annuncio? Nel senso,non vedo più la descrizione che avevo messo perché non mi ricordo più cosa avevo messo "incluso" insieme alla bici :doh:
 

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Una cosa alla volta :mrgreen:
Cosa hai in mente, io devo decidere entro domani sono a piedi, non so se hai già letto i miei post, ma sono indeciso tra aethos 11 v ultegra di2 bruote alluminio o giant tcr advanced 0 pc 12v 105 di2 modello 2025 ruote carbonio, ci ballano 700 euro di differenza in più per la giant.
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

Mubriele

Novellino
24 Marzo 2024
4
1
35
Verbania
Visita sito
Bici
Scott
Ciao!

Volevo chiedere a voi che siete più esperti. Mi sono iscritto da poco a quest' app, ho messo la bici in vendita.

Mi ha scritto un tizio interessato, mi ha offerto esattamente quanto chiedevo.

Ora ho due opzioni :
"Prenota" e "fai un'offerta".

Ho pigiato su prenota, così lui per 12 ore ha l esclusiva sull acquisto, mi sembra.

L opzione per accettare l offerta non la trovo.

Sbaglio qualcosa?

Grazie!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao!

Volevo chiedere a voi che siete più esperti. Mi sono iscritto da poco a quest' app, ho messo la bici in vendita.

Mi ha scritto un tizio interessato, mi ha offerto esattamente quanto chiedevo.

Ora ho due opzioni :
"Prenota" e "fai un'offerta".

Ho pigiato su prenota, così lui per 12 ore ha l esclusiva sull acquisto, mi sembra.

L opzione per accettare l offerta non la trovo.

Sbaglio qualcosa?

Grazie!
Ora tocca all'acquirente versare la grana :mrgreen: ti avvisano se e quando lui termina l'acquisto
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
391
320
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
un tizio interessato, mi ha offerto esattamente quanto chiedevo.

Ora ho due opzioni :
"Prenota" e "fai un'offerta".
Strano che il sito di desse anche l'opzione "fai un'offerta". Questo avrebbe senso se il compratore avesse offerto meno di quanto tu chiedevi. E in caso sarebbe magari "fai una CONTRofferta".
Comunque pare tu abbia fatto tutto giusto.
Congratulazioni x la vendita.
Ciao
 

Mubriele

Novellino
24 Marzo 2024
4
1
35
Verbania
Visita sito
Bici
Scott
Strano che il sito di desse anche l'opzione "fai un'offerta". Questo avrebbe senso se il compratore avesse offerto meno di quanto tu chiedevi. E in caso sarebbe magari "fai una CONTRofferta".
Comunque pare tu abbia fatto tutto giusto.
Congratulazioni x la vendita.
Ciao
Bah speriamo, il tizio è sparito, non risponde nemmeno nella chat...chissá, magari dopo il week end si fa vivo! Anche perché basterebbe per lui ritirare l offerta, credo....
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ho appena accettato una proposta su buycycle,verranno a ritirare la bici il 28/03, speriamo vada tutto bene.
Per quelli che hanno già venduto,ma è normale che non riesca più a vedere il mio annuncio? Nel senso,non vedo più la descrizione che avevo messo perché non mi ricordo più cosa avevo messo "incluso" insieme alla bici :doh:
Mi autoquoto, magari a qualcuno può servire in futuro.
Dal sito non riesco a vedere nulla ma dall'app riesco a vedere tutto quello che era la descrizione della bici.
Misteri
 
  • Mi piace
Reactions: Mubriele and opino1

Mubriele

Novellino
24 Marzo 2024
4
1
35
Verbania
Visita sito
Bici
Scott
Piccolo aggiornamento per evitare che capiti pure a voi.

Praticamente mi arriva un messaggio del supporto tecnico (support). Mi dice che devono verificare la mia identità e bla bla bla per procedere alla vendita...io che avevo letto che ad un certo punto devono verificare l identità e chiederti i dati bancari, clicco sul link.

Si apre una pagina ben fatta, con sempre la scritta e il logo dell app. Mi dice di mettere i dati della carta, ecc....lo faccio.

Poi mi chiede: quanti soldi hai sul conto? E penso: ma a lui che cosa gli frega? Non rispondono, clicco su registrati e si apre una chat di assistenza (ripeto, tutto bellissimo, non roba da Power point) dove mi dice di specificare quanti soldi hai.

Resto perplesso ma scrivo 1000, giusto per dire che non sono a zero.

Dopo 30 secondi mi chiama la banca, carta bloccata di default per sicurezza.

Tardivamente sulla chat di "support" esce la scritta "negoziazione interrotta, l'utente non rispetta bla bla bla i nostri requisiti bla bla bla, possibile truffa, non cliccare sui link esterni".

Diciamo che sono un coglione ed è la prima volta che ci casco nella mia vita, alla domanda "quanti soldi hai" potevo fare due più due, però che ne so, fino a lì aveva senso, ho pensato fosse una domanda per verificare che non fossi un robot.

Insomma, bene ma non benissimo questo primo contatto con l' app, diciamo che sarà dura fidarmi ancora. Mi sento proprio uno scemo. IMG_20240326_152308645.jpg IMG_20240326_152252697.jpg
 
Ultima modifica: