Buycycle

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
115
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
ciao a tutti, rimanendo sul tema "buycycle" volevo aggiornarvi sugli sviluppi della mia esperienza di vendita. Oggi mi è arrivato tutto il necessario per procedere all'imballaggio della bici. Tra martedì e mercoledì dovrebbe passare il corriere per ritirarla, quindi per ora direi che tutto sta procedendo per il meglio, Seguiranno news. Stay Tuned!!!!!!!!!!!!!:-)xxxx
 

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
115
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
… continuando con gli aggiornamenti di Buycycle, oggi il corriere è passato a ritirare la bici, a distanza di qualche ora dal passaggio del corriere il sito mi ha dato la possibilità di riscattare il pagamento, quindi nell’arco di un paio di giorni dovrei ricevere l’accredito sul conto
 

Allegati

  • IMG_0269.jpeg
    IMG_0269.jpeg
    227 KB · Visite: 52

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.305
1.259
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
… continuando con gli aggiornamenti di Buycycle, oggi il corriere è passato a ritirare la bici, a distanza di qualche ora dal passaggio del corriere il sito mi ha dato la possibilità di riscattare il pagamento, quindi nell’arco di un paio di giorni dovrei ricevere l’accredito sul conto
Come hai messo la bici nello scatolone e ti hanno anche fornito delle imbottiture interne per non rovinare la bici?
 
  • Mi piace
Reactions: yena#27

leledg

Pignone
14 Giugno 2011
115
24
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Oltre XR4
Come hai messo la bici nello scatolone e ti hanno anche fornito delle imbottiture interne per non rovinare la bici?
Loro ti spediscono la scatola con all'interno alcuni supporti in cartone per bloccare la ruota posteriore e tenere ferma la forcella anteriore, visto che la ruota va smontata, e del pluriball . Io ho aggiunto altro cartone all'interno per fermare bene il telaio.
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Visto questo post, ho provato a vendere anch’io due bici alquanto vecchie che avevo li e non sapevo cosa farne. Vendute in pochissimo tempo. Ora sto aspettando i cartoni per imballarle che il 3 agosto il corriere passa a ritirarle
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.458
1.832
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
… continuando con gli aggiornamenti di Buycycle, oggi il corriere è passato a ritirare la bici, a distanza di qualche ora dal passaggio del corriere il sito mi ha dato la possibilità di riscattare il pagamento, quindi nell’arco di un paio di giorni dovrei ricevere l’accredito sul conto
quindi il pagamento lo hai dopo aver spedito, non dopo che l'acquirente ha ricevuto la bici (come è invece su Subito). interessante. E se il venditore spedisse un oggetto non conforme? che protezione ha l'acquirente?