ciao,
io e la mia ragazza sabato dopo aver visto la partenza a Verona, ci dirigiamo ad Arabba per vedere la tappa di Domenica e la Cronoscalata di lunedi!!!
non vedo l'ora sperando che il tempo tenga...
c'è qualcuno di voi che ha organizzato come me?
io e la mia ragazza sabato dopo aver visto la partenza a Verona, ci dirigiamo ad Arabba per vedere la tappa di Domenica e la Cronoscalata di lunedi!!!
non vedo l'ora sperando che il tempo tenga...
c'è qualcuno di voi che ha organizzato come me?
)
...e ritorno a Ts. Ora però guardo le previsioni... Al caso opto per il Plan e se no nada e mi rassegno alle castronerie di Auro & co.