C'è qualche salernitano?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
ciao, Matteo io domani mattina se il tempo tiene vorrei uscire per un paio d'ore dopo le 9:00....chi puo' e vuole uscire per un giro tranquillo è il benvenuto! premetto che ho solo 200 km nelle gambe, viaggio intorno ai 25 km/h...quindi non sono un missile!!!

...e ti ringrazio, ma mi sa che questo week end me ne starò, causa un accenno di bronchitella, a riposo o a pedalare sui rulli a casa.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ehi ciao! Ma sei proprio di Salerno o provincia? Se vale la seconda, come da mio profilo, sono di Roccagloriosa (basso Cilento) e sarei lieto di avere un compagno di pedalate! Che sfiga, anch'io esco sempre da solo...nel mio paese e dintorni sono tutti "ribbusciati" (=nullavacenti)!!!smackbutt...che amarezza!:cry:cry::mrgreen:

roccagloriosa!?! bei tempi si vedeva illuminata dalla casa di mio nonno che stava tra poderia e celle
 

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
ieri un bel gruppo di siano sono andati ad agropoli e ritorno ottima passeggiata in compagnia di tanti compaesani.......sempre cosi....appuntamento a domenica prossima
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
alla fine dove siete andati ieri, in litoranea? la ruota l'ho messa su domenica ma ha una bella botta al cerchio, diciamo che è quasi da buttare. venerdì scende mio fratello, gliela faccio riportare giù. ora vedo di comprarne una sul web o do l'incarico a mio fratello di comprarmela giù, magari se andate a Caserta..
Domenica di nuovo in litoranea, forse si va a Getsemani.
Tutti i salernitani presenti, mi raccomando.
 

alix

Novellino
5 Settembre 2007
29
0
Siano (SA)
Visita sito
Tre di noi (R. R.e CA) sfidando il vento siamo andati in litoranea, arrivati al 40 K. abbiamo girato la bdc e via a casa... troppo troppo vento e freddo, siamo arrivati a casa congelati (il vecchietto non c'era).

Voglio sapere il peso effettivo dell'EP e EC.
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
:wacko:caio passeggatore, a maiori e minori ci spasso spesso...solo che inbici da salerno non è il massimo! panorama da dio ma rischi o di finire sottoun autobus o che qualche pazzo centauro ti metta sotto!:wacko:
 

alix

Novellino
5 Settembre 2007
29
0
Siano (SA)
Visita sito
Io e altri del mio gruppo facciamo spesso il giro completo della costiera (piccolo) circa 110 K.
Ottimo allenamento per chi sta bene, altrimenti si soffre con tutti quei saliscendi poi cmq c'è la salita (non lunghissima).

Giro costiera Amalfitana.jpg


Forse domenica, tempo permettendo, lo facciamo in alternativa si va a Benevento circa 130 k.
 

The Spirit

Novellino
1 Marzo 2007
48
0
Forlì
Visita sito
Ragazzi per favore un aiutino:
per il prossimo anno abbiamo deciso di fare una tre giorni sulla costiera sorrentina-amalfitana; veniamo con il pullman da Forlì insieme a mogli ed amici (che andranno a Capri-Pompei) stiamo preparando i percorsi sulla carta, ma ...necessita un vostro parere su dove andare e dove assolutamente non andare (ovvero strade da evitare) Il periodo è il primo maggio (fine settimana). Ringrazio tutti anticipatamente per i vostri consigli.
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Direi che la litoranea da Salerno fino ad Agropoli (circa una 90ina di km) non ve la potete perdere! percorso completamente piatto e luogo di ritrovo di molti ciclisti...al mattino presto e nei giorni di festa (non in estate!) è un bell'andare.
Vi aspettiamo comunque...la costiera è fantastica!