C'è qualcuno a Villasimius ?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
tra 3 giorni ti raggingo in sardegna!! ma esattamente dalla parte opposta da dove sei te! io sono a nord, a santa teresa di gallura e non riesco a portarmi la bici per via delle strade o brutte o sterrate:cry:...goditi la vacanza e il mare di sardegna ajoo!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Se si, ditemelo che ci vediamo da queste parti.:asd2:
Non a quest'ora...con 38°.:wacko:
Ieri ho fatto la prima uscita, una quarantina di km. Tanto per saggiare le sensazioni di tenuta psicologica.
Piano, molto piano, ma sempre meglio che fare i rulli o la cyclette da palestra.


ogni due anni vado a villasimius ero li l'anno scorso, ke posti stupendi e poi tra icnusa e filo e ferro :-P !!!
ricordati di visitare, se nn l'hai mai fatto, lo "scoglio di peppino" in costa rei !!!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ogni due anni vado a villasimius ero li l'anno scorso, ke posti stupendi e poi tra icnusa e filo e ferro :-P !!!
ricordati di visitare, se nn l'hai mai fatto, lo "scoglio di peppino" in costa rei !!!


ichnusa...:sbavon::sbavon:...booona!!...lo sapevate che è l'antico nome della sardegna?
però noi la chiamiamo sardegna perchè il nome che adottavano i latini era sandalion, che vuol dire "sandalo".
da come la sapevo io una leggenda dice che si chiamava "sandalo" perchè l'isola ha la forma di un piede, quello del creatore, che essendogli rimaste delle pietre, le scagliò nel mediterraneo, ma non avendo voglia di sistemarle le pestò col suo piede e annesso sandalo...lasciando le pietre stesse intatte e di grandi dimensioni...da qui il perchè in sardegna le rocce sono degli enormi sassoni

Fine dell'angolo super quark:mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie per le buone vacanze:smile:
Comunque, se qualcuno mi cerca, sono al Tanka di Villasimius.
All'ingresso basta chiedere al custode dell'unico pirla con la bdc. Quello sono io.:)

Qui non trovo compagni d'uscita, ci sono solo pseudo ex-calciatori con zocc... al seguito.
Ci vorrebbe il Nic per dargli una ripassata....
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Grazie per le buone vacanze:smile:
Comunque, se qualcuno mi cerca, sono al Tanka di Villasimius.
All'ingresso basta chiedere al custode dell'unico pirla con la bdc. Quello sono io.:)

Qui non trovo compagni d'uscita, ci sono solo pseudo ex-calciatori con zocc... al seguito.
Ci vorrebbe il Nic per dargli una ripassata....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.........e una ripassata gliela darei volentieri!:mrgreen:

e poi così i pirla con la bdc sarebbero 2!:mrgreen:

dimmi.....come va con il caldo?........si riesce a pedalare bene o si deve uscire alle 5 del mattino?o-o
 

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
48
Brisbane - Australia
Visita sito
Grazie per le buone vacanze:smile:
Comunque, se qualcuno mi cerca, sono al Tanka di Villasimius.
All'ingresso basta chiedere al custode dell'unico pirla con la bdc. Quello sono io.:)

Qui non trovo compagni d'uscita, ci sono solo pseudo ex-calciatori con zocc... al seguito.
Ci vorrebbe il Nic per dargli una ripassata....

Confermo, la selvaggina che dici te in questo periodo dell'anno è ottima e abbondante in tutta la Sardegna :mrgreen:
Parlando invece di bdc mi è capitato di vedere molti ciclisti specialmente intorno alla zona del Golfo di Orosei, ma che caldo :wacko:

Buone vacanze Tapinaz e non esagerare troppo con il porceddu che poi metti su chili! :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No, il porcellino non mi piace...poveretto, così giovane ed immolato alla gastronomia locale.

Alla mattina faccio il bagnino e porto i teli a consorte e figlia. Ogni tre giorni ho la libera uscita, dalle 16 alle 19... ed è già tanto che ho questa...

Va bè, andrò solo, starò attento che non mi stirino, perchè qui guidano con il sedere.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
No, il porcellino non mi piace...poveretto, così giovane ed immolato alla gastronomia locale.

Alla mattina faccio il bagnino e porto i teli a consorte e figlia. Ogni tre giorni ho la libera uscita, dalle 16 alle 19... ed è già tanto che ho questa...

Va bè, andrò solo, starò attento che non mi stirino, perchè qui guidano con il sedere.

Ciao Emiliano, sono molto contento di leggere che ti stai riprendendo e che hai ripreso l'attività in bici. Tanka Village? Minch, ti tratti bene amico mio! Sul fatto che da quelle parti guidino come cani ti dò pienamente ragione. Sono dei cani, lo dico sempre a mia moglie (è sarda di Cagliari) e lei si incassa sempre. Come l'hai portata la bici là? Sarebbe stato stupendo incontrarci ma quest'anno, per una serie di motivi, posticipo le vacanze da quelle parti dal 12 al 27/8......magari ti trovo ancora?:mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@Duncan
il 13 parto ma la bdc devo caricarla il giorno prima.

@ciclettico
il mio giro: Villasimius, salita al contrario del Giro 2007, Castiadas, Costa Rei. Se te la senti verso Muravera e poi verso Burcei, poi ritorni con la 125 verso Cagliari girando a Flumini e rifacendo la costa verso Villasiumius. Questo giro è un pò lungo.

Oppure, partendo da Villasimius, vai verso Cagliari: in ordine Solanas, Maracalagonis-Torre delle Stelle, Flumini e poi ritorni. Un bel saliscendi :wacko:, però devi stare attento a macchine e camion.
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ciao ragazzi..io parto per la Sardegna il 17, vado a Santa teresa di gallura..volevo portarmi la bdc, ma in molti me lo hanno sconsigliato per via delle brutte strade..credo che mi toccherà stare fermo per due settimane :( ..non so come tenermi in allenamento mannaggia..
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ciao ragazzi..io parto per la Sardegna il 17, vado a Santa teresa di gallura..volevo portarmi la bdc, ma in molti me lo hanno sconsigliato per via delle brutte strade..credo che mi toccherà stare fermo per due settimane :( ..non so come tenermi in allenamento mannaggia..

ciao,
io faccio tutto agosto a santa teresa (eccetto 15gg a caprera)...a malinquore devo dirti che è molto pericoloso andare in bdc da quelle parti...l'anno scorso l'ho portata ma ha preso solo polvere...o meglio sabbia:mrgreen:
molte strade poco trafficate sono troppo corte (non ti portano da nessuna parte e soprattutto non asfaltate...mentre quelle asfaltate e che ti permettono di fare grandi giri sono trafficatissime e pericolose soprattutto per i camion (ci sono anche quelle piccole che portano agli stazzi, ovvero case in campagna sarde, ma le ritengo pericolose anch'esse anche se il traffico è molto minore).
cmq goditi la vacanza...vicino a santa teresa se hai la possibilità di girare, ci sono dei posti splendidi!
ps: la spiaggia di santa teresa è una belle piu belle ma c'è veramente troppa gente!!! e ciò la rende bruttina...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Grazie per la dritta ^^ ..credo che lascerò la bdc a casa a riposare..e mi toccherà stare fermo due settimane :/

Buone Vacanze

io per ovviare quando potrò andrò a fare una corsetta...non è il massimo ma almeno tengo il cuore in allenamento...sarà un massacro per le gambe ma che ci posso fà:mrgreen:

ps:se hai qualche domanda sulla zona di santa teresa spara pure...praticamente ci sono cresciuto là:mrgreen: