C'è qualcuno ad Albenga dal 30/08 al 06/08

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sabato (se tutto va bene) sono ad Albenga per una settimana, se ci fosse qualcuno di voi da quelle parti mi farebbe piacere fare una uscita insieme.

Presente! Ad Albenga ci abito (e credimi, è una noia...).
Anche a me fa piacere conoscere qualcuno del forum e magari pedalare insieme! Contattami per MP che ci si vede senz'altro. In settimana lavoro (riuscirò forse a ritagliarmi una mattinata), ma sabato e domenica no problem. L'importante è che tu non abbia troppa fretta: sono un pò paracarro...
 

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Ci sono stato in vacanza dal 23/8 al 30/8 per la prima volta. Devo dire che ci sono dei percorsi favolosi, ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la totale assenza di traffico all'interno. Ho fatto il Ginestro, il S.Bernardo, il Caprauna, il colle S. Bartolomeo, il Quazzo....incrociando quasi solamente ciclisti. Sicuramente ritornerò perchè sono dei posti favolosi dove pedalare.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ci sono stato in vacanza dal 23/8 al 30/8 per la prima volta. Devo dire che ci sono dei percorsi favolosi, ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la totale assenza di traffico all'interno. Ho fatto il Ginestro, il S.Bernardo, il Caprauna, il colle S. Bartolomeo, il Quazzo....incrociando quasi solamente ciclisti. Sicuramente ritornerò perchè sono dei posti favolosi dove pedalare.

Quoto tutto.
Anche l'amico f.piccolo ha scoperto il Ginestro ed il Bosco di Rezzo.
Se torni fatti vivo: c'è anche di meglio dei percorsi da te citati...