Scusa ma mi sfugge chi sei e perché mi scrivi Valpolcevera. [emoji482]

Io cerco compagni di uscite ad Alassio e dintorni da tempo. Peccato che sei troppo lontano.Ciao!
Novellino della BDC da Genova Centro.
Qualcuno come me?
Vero. Peccato. Se vieni verso Genova usciamo insiemeIo cerco compagni di uscite ad Alassio e dintorni da tempo. Peccato che sei troppo lontano.
Grande, io sono di Borgoratti, te lo faresti un giro qualche volta? cerco qualcuno con cui girare...Genova centro
Volentieri ma io sono un neofita...Grande, io sono di Borgoratti, te lo faresti un giro qualche volta? cerco qualcuno con cui girare...
non c'é problema, io facevo gare di enduro ma su strada sono un neofita pure io.... e comunque ho in programma molti giri tranquilli quindi magari ci si conosce e si passeggia una volta. ti lascio il mio numero in privato.Volentieri ma io sono un neofita...
Ciao, io abito a San Martino, sono molto sportiva ma alle prime armi con la bici, mi piacerebbe fare un uscita con qualche altro ciclista, Se vi accordate posso venire con voi?Grande, io sono di Borgoratti, te lo faresti un giro qualche volta? cerco qualcuno con cui girare...
Sì certo, io anche sono di s Martino, ti scrivo in privatoCiao, io abito a San Martino, sono molto sportiva ma alle prime armi con la bici, mi piacerebbe fare un uscita con qualche altro ciclista, Se vi accordate posso venire con voi?